Another family
di samiak79

26/04/11, ore 13:15

Mmmmm... E' bella perchè lascia quel "se" che non si trasformerà mai in una certezza.
Profonda, romantica ma allo stesso tempo triste.
L'ho trovata quasi commovente da Tivosa quale sono!
Un bacio, alla prossima!

11/04/08, ore 17:57

Ciao! davvero i miei complimenti, shot breve, ma molto intensa...un bel tuffo nei pensieri di Tony, e nei suoi rimpianti...è dolce e allo stesso triste, e nel complesso davvero bella! Una visione diversa del rapporto tra Tony e Ziva, e direi anche molto ben pensata e scritta...mi è piaciuto anche questo rimanere nel vago sul compagno di Ziva, rende ancora più malinconiche e toccanti le riflessioni di Tony...

11/04/08, ore 14:57

Ahem...in realtà ho voluto correre il rischio di essere generica e/o poco chiara chiamando "Pivello" il compagno di Ziva, ma non mi riferivo davvero a McGee. Diciamo che l'idea era di lasciare il "soggetto" alla libera immaginazione di chi legga: forse Langer, o un ultimo nuovo acquisto della squadra, chissà... Ad ogni modo, per il momento non ho previsto alcun seguito. Grazie a tutti per le recensioni!

11/04/08, ore 14:10

chi è il nuovo pivello?bellissima anche se io sono una tiva sfegatata

11/04/08, ore 12:59

Molto bella! Splendidamente integrata e coerente con le puntate fin qui trasmesse della quinta serie. Un Tony che non ha saputo cogliere l'occasione, messo davanti alla prova che bisogna cambiare per andare avanti. Mentre lui per mille ragioni è rimasto uguale ed ora si trova ai margini di quella che è sempre stata la sua famiglia più vera. Complimenti! A proposito: io ho avuto l'impressione che il pivello in questione sia uno nuovo, arrivato forse dopo che Gibbs si è ritirato sul serio. Questo spiegherebbe l'assenza delle regole di Gibbs.

11/04/08, ore 12:31

Bellissima, intensa e coinvolgente. Davvero ben scritta, complimenti. Ho solo un dubbio: chi è il padre di questo fagottino? McGee? Sarebbe interessante se fosse lui, certo non è una delle mie coppie preferite, ma non sarebbe affatto da scartare l'idea. Magari potresti provare a scrivere il seguito... io attendo con ansia.

11/04/08, ore 11:07

interessante what if... un bel viaggio nei pensieri di DiNozzo, intenso e malinconico per "un se" mai realizzato. Che brutto "aveva rinunciato a lei senza combattare" molto triste... Solo non ho capito una cosa... ma Ziva si è messa con chi? Quando intendi il Primo pivello ti riferisci a Mcgee? si è messa con lui? oppure non c'entra niente... sarebbe interessante creare una storia su questo "pilot", ci hai già pensato? XD

11/04/08, ore 10:18

Chi la fa l'aspetti.........Ziva ha il diritto di essere felice :-)Tony le jeux sont fait