All'amore non si comanda ♡
di Lily123

21/12/13, ore 14:41

Wooow adoro troppo questa storia,in particolare questa coppia *__* sono troppo cucciolosi ^-^ Davvero molto ma molto ma molto ma molto ma molto....ok basta se no andrei avanti fino all'infinito cmq...sei MOLTO BRAVA a scrivere!!!! Continua al più presto che sono cioè siamo molto curiose!! Un bacio nilli xx

18/12/13, ore 22:20

Ho letto solo questi 3 capitoli...sono fantastici!!!!!! Davvero brava,sono così pucciosi ashley e harry aww ahah vabbè ciaoo alla prossima!! Un bacio nilli xx

20/11/13, ore 22:20

Che bello tutte queste fantastiche coppiette... Little Things, è la canzone perfetta per Niall e Hope. Da ora, mi puoi avvertire quando aggiorni? Grazie mille in anticipo!!

P.S. Bravissima, stai scrivendo una ff bellissima

20/11/13, ore 21:41

Ciaoo, come sempre, capitolo fantastici, ma il fatto che Zayn sia un ballerino mi diverte molto... perchè naturalmente, a xfactor non esitò minimamente ai provini di ballo *moltomoltoironica* ahahah. Ok, cerco di ricompormi che nel frattempo vado a leggere il prossimo capitolo

18/11/13, ore 22:19

Oddio che tenerosi<3<3 specialmente quando Harry chiede il permesso a Ashley di baciarla, lì per lì, mi c' è scappato da ridere, comunque sono contentissima per entrambi. Povera ragazza... quando lui l' ha detto che aveva portato in quella collina due donne, c' era rimasta male, per fortuna Hazza ha specificato!
Buna notte/buon giorno
Eleonora

18/11/13, ore 21:36

anche io voglio che Zayn si presenti dietro di me dopo l' allenamento di pallavolo!!! Ahahahah insomma, tutte ragazze fortunate:)

14/11/13, ore 22:33

Wow, che colpo ha fatto Harry su Ashley! Non si conoscono nemmeno da 24 h e sono già cosi "amici", ma sono troppo tenerosi<3<3 poi dai, parliamo di Harry Styles, chi non si innamorerebbe di lui? Ahahah, non voglio fare la figura della "directioner che crede che il gruppo si chiami Harry Styles e non One Direction"!!! OK OK, mi ricompongo
Buona notte

14/11/13, ore 22:20

ciaooo, alle 22.20, non ho niente di meglio da fare, che leggere una nuova ff, dai scherzo! Ho un presentimento molto positivo e so che mi piacerà molto questa storia
Baci ele

11/11/13, ore 14:27

Cioè tu mi hai dedicato il capitolo...::Incomincia a gasarsi alla grande:
E poi..che capitolo *-* Che biello...Ho amato amato amato L'Incontro al Parco, è stato così così DOLCIOSO *-*
E come tu sai io AMO le cosa Dolciose *-*
Bravissima come al solito e poi mi vieni a dire che non scrivi bene ._., non lo dire MAI più, anche perché poi significherebbe che io non ho buon gusto e esto non può essere vero :lo so lo so sono modesta u.u
allora io posso anche andarmi a sotterrare sotto terra che faccio prima...Vero Vero
Comunque BRAVA BRAVA BRAVA ;D
Adesso mi dileguo..e AGGIORNA PRESTO :***

04/11/13, ore 20:11

Sciaooooo :D
Capitolo bellissimo e hai messo Eleanor *-*
Sono contentissima, anche io sono una Eleanor Shipper (sci sci)
Trovo che loro due insieme siano dolcissimi e carinissimi, insomma THE PERFECT COUPLE *-*
La devo smettere, quindi la smetto u.u
Il capitolo me piasa come al solito, quindi continua continua perché I'm Here -sci sci-
E se ci sono io, beh non puoi che continuare XD
Adesso...ti lascio...ma risentirai parlare di me presto...MOOOLTO PRESTO :D
Come dici?? La devo smettere?? Per forza Per forza?? Vabbè, allora se proprio devo... :sniff sniff:
Smack Smack :**
P.S Sei Blava e anche mucho ;)), ma questo lo sai gia :D

02/11/13, ore 18:48

Ciaoo,
Questo capitolo è così asdfghjkl.
Lo adoro.
Aggiorna presto e fammelo sapere.
Bacioni,
Cris. x

02/11/13, ore 15:03

Ehi ciao,
Sono una nuova lettrice.
La storia? PERFETTA
Mi piace come scrivi e questa storia è davvero originale.
I capitoli? Uno migliore dell'altro.
BRAVA, BRAVA, BRAVA, continua così e fammi sapere quando aggiorni.
Bacioni,
Cris. x
((Ti andrebbe di leggere anche la mia storia ''Memories'' ??))

Volevo solo farti sapere che sono VIVA -Stayin' Alive- e che sto continuando a leggere la ff, anche se non l'ho più recensita, mia colpa U.U
Non ho recensito, perché l'ispirazione recensitrice era scomparsa -Faded Away-, infatti stamattina mi sono ritrovata una decina di "da recensire" nella cartella "da recensire" (pochi giri di parole sci sci)
Adesso parliamo della storia incominciamo con un opinione oggettiva e seria u.u: IO AMOOOO LE COPPIE, rinominate da me LE COUPLES *-*
Le amo tutte non ce n'è una che preferisco più di un altra LE AMO tutte indistinatemente *-*
Okaaay...volevo solo farti sapere che sei BRAVISSIMA, te lo volevo ricordare
Baci Baci :***

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:25 am)

21/10/13, ore 19:15

In poche parole:
MI PIACE UN SACCO QUESTA STORIA!!
Attendo i prossimi due capitolo che faranno incontrare le ultime due coppie, fino ad ora queste coppie mi piacciono soprattutto quella di Zayn e Holly.
Ora smammo :)
Kiss Kiss
-Fede
PS : A G G I O R N A!!!
Baci baci ( di nuovo )
-Fede :))

21/10/13, ore 18:31

Sciaooo :D
Mi piace come inizio, il capitolo è carinissimo e già mi piacciono tantissimo tutte e cinque le ragazze. Specialmente Hope che ama mangiare XD
Volevo solo dirti che mi piace e sei MOLTO BRAVA!!! Sci Sci u.u
Vado a leggere il secondo capitolo *-*
Sciaoo Bella!!!

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:45 am)