Step with me
di Sa_hp

11/11/13, ore 19:47

OMG ! Ma è una delle cose più dolci che io abbia letto ultimamente ! Cribbio quando dice "impiego cinque secondi per metabolizzare etc ..." ho avuto un tuffo al cuore ... giuro ... davvero da lacrime ç.ç quanto è bello il nostro Ron ?!?!?!? Io lo amo ... e qui mi è piaciuto da morire ... continuerò a leggere, ci si sente. Baci

27/10/13, ore 20:25

Sono una GRANDISSIMA fan delle Romione e la tua è splendida. Sono dolci come è giusto che sia ma ovviamente litigano spesso, com'è giusto che sia o non sarebbero Ron e Hermione la coppia che amo di più di HP.
Dolcissimo Ron che arrossisce quando Hermione lo bacia sulla guancia aaaaah....l'amour

Romanticamente

Moon

22/10/13, ore 00:24

Bè, come promesso, rieccomi qui a leggere, adorare e recensire una tua storia, l'unico problema è che questa volta ho davvero esaurito i complimenti ! Però troverò lo stesso le parole, perché la tua ff se le merita tutte ! :) Allora, prima di tutto voglio dirti che sono felicissima di...ehm...rivederti? risentirti? rileggerti? :D Comunque non vedevo l'ora in ogni caso ed avevo ragione a quanto pare: la tua storia promette bene fin dal primo capitolo *-* Come avrai capito dal mio nickname, io adoro Ron, e vederlo così premuroso con Hermione mi fa sciogliere completamente! Quel bacio sulla guancia con conseguente imbarazzo, poi...è proprio da loro :3 Sono sicura che questa sarà una storia dolcissima, di quelle che si leggono sotto le coperte, con una cioccolata calda e, possibilmente, un temporale fuori. Non so se ho reso l'idea :) Comunque aggiorna prestissimo perché mi sono già innamorata della tua ff ! Ciao :)

20/10/13, ore 20:55

Come può questa....chicca? non essere mai stata recensita?! Cioè, in questo sito girano fanfiction davvero orripilanti e queste meraviglie non se le fila mai nessuno! Arg!
Ho ascoltato la canzone Step with me mentre leggevo e credo che sia perfetta. Io ci tengo sempre tantissimo che le mie storie abbiano una connessione con la canzone che scelgo e tu sei stata davvero brava a unirle. Sia la canzone che la tua storia sono leggere, ma allo stesso tempo coinvolgenti e sensate. Ti chiederai, che vuol dire 'sensate'?? Beh, ho letto storie davvero '''strane''' e avevo paura che dopo il ''mi dispiace'' di Ron si sarebbero baciati come su via col vento o spogliati direttamente, invece no! Tu hai fatto la cosa più sensata: un bacio sulla guancia. Un applauso m'è partito quando l'ho letto! :D
Quindi ti faccio i complimenti e scrivi, scrivi, scrivi! Non ti abbattere se riceverai poche recensioni, ma conta su quelle che arrivano! :)

TurningSun, sempre orgogliosa di chi scrive Romioni ''sensate''! :D