Arum Vetati Amoris - Alfabeto di un Amore Proibito
di hinata_and_kurenai

25/08/08, ore 02:14

Non ho parole. E' molto bello questo capitolo e l'Hinata che descrivi è... la vera HInata. Hai fatto veramente una analisi completa di questo personaggio. Complimenti!

11/04/08, ore 15:18

è..è...è bellissima! *______* non so dire altro, è semplicemente magnifica ** devo ancora capire come fate a farmi piacere questo pairing ù.ù ricordate: apprezzo molto il vostro capolavoro, ma non mi avrete mai! XD Ancora complimenti ^.^

11/04/08, ore 15:13

Molto bella davvero!! La scrittura è davvero buona e poetica e lo stile mi piace!! Complimenti e continuerò sicuramente a seguire questa raccolta!!

11/04/08, ore 14:23

ma quanto è dolce hinata^^ lo è sempre stata, lo è tuttora e lo sarà per sempre... e per quanto riguarda neji... dire che la tastiera ha bisogno di una bella ripulita dalla bava basta? complimenti Cos^^ capitolo bellissimo e scommetto che Miki non sarà da meno! Questo è stato a dir poco fantastico *O* (< ------ faccina che mi ha insegnato Miki ^^) e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè questa raccolta mi incuriosisce tantissimo ^^ E infatti va dritta tra i miei preferiti U_U ... Siete bravissime Kiss ciauciauuuuuuuuuu

11/04/08, ore 14:03

qualcuno ha detto neji e hinata?...e come potrei mancare? quando io penso a neji e hinata, penso esattamente a un rapporto del genere: lui che la odia e lei che lo teme, poi finalmente crescono e imparano a stimarsi reciprocamente e poi(qui subentra la mia passione per il pairing) ad amarsi. perchè il loro è un amore senza dubbio non facile, contrastato, ma, non smetterò mai di ripeterlo, molto suggestivo. insomma, questa one shot esprime in pieno la mia concezione. bravissima , le seguirò tutte con piacere, anche perchè certamente la garanzia di due autrici come voi è ottimo incentivo!un bacione