Fante di Cuori
di vook20

22/10/13, ore 19:49

Wow, sono piacevolmente sorpreso da questo tuo lavoro, davvero, non me lo sarei aspettato, mi sorprenderei se non avrai altre recensioni oltre la mia e di eremita88, ok adesso basta parlare, pensiamo a cose serie.
La scena di Will e Alice è molto dolce, io non ho visto Ouat in Wonderland ma penso che un giorno di questi lo farò, Will sembra essere molto attaccato ad Alice.
Will, pardon, Il Fante di Cuori è proprio cattivo, c'è uccidere la povera Anastasia che mi ha fatto davvero pena (anche se non so che ruolo abbia nell'intera faccenda), anche se con il cuore in mano a Cora non penso che avrebbe avuto molta scelta sennò sarebbe stato ucciso lui stesso. Mi piace il fatto che tu abbia provato a far rinsavire Will per fargli riprendere il controllo, anche se poi ha dovuto cedere.
Davvero, sono molto colpito e spero che la trasfomerai in una long
A presto
California98 (anche se tra poco mi firmerò (State Of California)

20/10/13, ore 21:34

Wow qualcuno oltre a me che ama questo personaggio!!! Mi piace il ritratto che hai fatto di Will. Anche io giusto oggi ho pubblicato una one shot su di lui e, se l'hai letta, non  so, avrai visto che sono una grande fan del pairing Alice/Will, ma francamente anche io vorrei sapere di più sul suo passato, perciò sono felice che tu abbia provato a immaginarlo, e spero proprio che continuerai questa ff... io sicurametne aspetterò il tuo prossimo aggiornamento con ansia! complimenti :)