FF7 in school
di MissYuffie

05/08/08, ore 11:49

bella fic!!! Adoro le fic su FF7 e devo dire che sei molto brava a scrivere!!! Mi piace anche il sistema delle coppiette! Ma Yuffie è rimasta zitella? Boh.. trovale qualcuno, Reno, Rude, Tseng (non Cid!) oppure sephiroth!!! Comunque molto bella!!! Aggiorna presto!

01/05/08, ore 13:06

Hey! Ciao^^ Volevo sl dire ke la tua ff è moooooooooooooolto carina...ce li vedo bene i ragazzi di Final fantasy VII a scuola...ihihih..e il fatto ke Tifa sta cn il mio adorato Cloud,,,,Waaaaaaaaaaaaaaaaaa! sn troppo bellini insieme^^ spero ke tu vada avanti cosi...magari aggiungi qualche riga x avvisare il cambiamento di personaggi parlanti o la descrizione del luogo^^ darebbe + materia al racconto^^ cmq oltre a qsto mi piace un sacco^^ Vai avanti cosi^^ Complimenti! aggiorna presto Bye Bye DarkTifa

30/04/08, ore 15:26

Eheheh, ci voleva una ff del genere coi miei adorati personaggi di FFVII...mentre leggevo già m'immaginavo Hojo professore di chimica X,DD , Sephiroth(anche se poi è emerso come un ragazzo normalissimo)quello di ed.fisica, Cid Highwind quello di "meccanica"...magari Scarlet potrebbe essere quella di letteratura, non so...e magari Rufus come potenziale rettore!!X,DD eheh, cmq il tutto è abbastanza carino...magari amplia un pochino di più il discorso narrativo tra uno diretto e l'altro, tanto da dare un po'di descrittività in più agi ambienti e circostanze...per ora è l'unico consiglio che mi sento di darti...al prossimo capitolo^^ -Alan-

12/04/08, ore 19:16

Bella!! Mi piacciono molto le ff ambientate nelle scuole... E poi se Tifa è con Cloud ancora meglio!! Rimarrà così vero? ** Che tenera Yuffie affamata... Continua così! ^^