Mr Kiss Kiss Bang Bang
di PurpleStarDream

13/10/14, ore 22:46

Veramente bella!!! Scritta bene e molto divertente!!
Mi č piaciuto molto anche come hai gestito il punto di vista della narrazione!!
Peccato che sia cosí corta...

21/10/13, ore 16:16

E' difficilissimo concentrare tutto un film in un capitolo e qualcosa si deve pur sacrificare (mi ha fatto piacere non leggere la scena del "trancio del dito", nel film sono rimasta, tipo, cosė O.O per almeno 5 minuti!). Avendo visto il film ho capito perfettamente tutta la storia: ti sei districata davvero bene, cosa non facile in un film che ha una trama un tantino complicata; in pių i personaggi si sposano benissimo con i ruoli e i caratteri dei personaggi del film. Vedere Steve nei panni del ladruncolo č stata la scelta perfetta, non avrebbe mai potuto fare il detective sbruffone e sicuro di se, parte che Tony ricopre benissimo! Davvero molto brava, complimenti!
(Io mi sto cimentando in "The nanny diaries", speriamo venga fuori una cosa leggibile!) Alla prossima!

21/10/13, ore 16:04

Grande!
Sei stata davvero brava a saper sfruttare così bene la trama. Onestamente, io non avrei mai scelto Kiss Kiss Bang Bang, nonostante come film mi piaccia davvero tanto. La trama è un po' troppo intricata, e quando mi tocca scrivere cose intricate che non partono dalla mia testa, mi ritrovo in difficoltà.
Tanto di cappello a te che ci sei riuscita e sei rimasta anche IC, nonostante tutto.
A me ha divertito un sacco, ho trovato Steve e Tony davvero un'accoppiata vincente, complementari quasi. Uno troppo buono e l'altro molto furbo, una combinazione perfetta.
Bravissima!

21/10/13, ore 14:33

Innanzitutto, bravissima perché sei riuscita a pubblicare la storia entro i termini.
Avendo avuto grossi problemi familiari nell'ultimo periodo (e avando scelto ben tre film), io a malapena sono riuscita ad iniziare la prima storia.
Ma bando alle ciance.

Questo film ho provato ad iniziare a guardarlo due volte, ma i sottotitoli desincronizzati mi facevano andare fuori di testa quindi, ancora, non mi sono messa nell'ordine di idee di guardarlo senza, cosa che comunque farò, perché devo finire tutta la filmografia di RDJ che ho recuperato.
Non nego che in alcuni punti mi sono un po' persa, ma sicuramente è dovuto al fatto che non ho il film come riferimento.
A parte ciò, la storia mi è piaciuta molto, e anche se non c'è stato il contatto tra i due a cui siamo solitamente abituate a leggere, va bene così, perché comunque sei riuscita a trasmettere che tra Steve e Tony qualcosa c'è, una cosa diversa che fa sempre piacere leggere.
Le cose un po' surreali, ogni tanto ci vogliono! :D

Bravissima as usual, un bacione e alla prossima storia! <3