Un bacio in punta di piedi
di Frammenti di Specchio

22/10/13, ore 18:37

Aaaaaaaaaaaaa
Ora urlo perché questa OS è troppo <3<3
Omg ma che bello sarebbe vederli a Natale, assieme di fronte all'albero.... Un bacetto (anche qualcosa di più) sotto al vischio mentre fuori nevica....
OK ORA MI RIPIGLIO E TORNO AL COMMENTO.

Questa storia è fantastica! Perché lo sappiamo che Ziva voleva fare la ballerina... Lei avrebbe voluto fare un sacco di cose che non ha mai potuto fare :(
E quanto è dolcissimissimo il nostro Tony a regalarle le scarpette della madre? O.o
E gliele fa indossare!! Awwwwwwww

Tony É stato super... L'amore che prova per lei è indescrivibile! Vorrei anche io un uomo che fa regali così pensati...

Un bacio in punta di piedi! Si ci sta proprio, un bacio perfetto. Il bacio che devono darsi di nuovo, e per sempre!

Bellissima e dolcissima storia!!!!
Scrivine altre PLEASE!

Baci, Meggie.

22/10/13, ore 13:51

Ti giuro che avevo gli occhi a cuoricino dall' inizio alla fine dell tua bellissima oneshot natalizia *.*
Amo Tony, amo Ziva e amo il Tiva e questa one shot me li fa amare ancora di pių <3 <3 <3
Tony e Ziva che passano la vigilia di Natale insieme sono troppo dolci e innamorati l' uno dell' altra <3
Caruccio Tony che si č ricordato che Ziva sognava di fare la ballerina e le regala quelle scarpette appartenute a sua madre ( tenero!!!! ) e quel carillon... aww *-*
Quando lui gliele mette ai piedi e ballano insieme stavo quasi per svenire sulla tastiera del computer per la dolcezza <3 <3 <3
Ma vogliamo parlare di quella frase magnifica che chiude la ff???

"Buon Natale, Amore mio..."

E' perfetta come tutta la tua ff :D

21/10/13, ore 16:33

Bellissima! Mi hai fatto molto emozionare anche perchè anche io volevo essere una ballerina. E poi mi sarebbe molto piaciuto che la nostra Ziva tornasse in queste circostanze.
Davvero sei bravissima e scrivi benissimo
Baci
Ziva4ever

20/10/13, ore 23:06

wow,
ti racconto una cosa un giorno una ragazza fece uno spettacolo e devo dire che lo spettacolo era stupendo ma la cosa più stupenda di quello spettacolo era stata vedere la sua maestra piangere alle prove del gran finale, perchè era in un certo senso la sua figura di riferimento e un po' la sua mamma be' dopo quello spettacolo questa ragazza regalò un mazzo di fiori bellissimi alla sua maestra con scritto "un bacio in punta  di piedi" be' quello era l'ultimo regalo che le avrebbe fatto perchè poi questa ragazza è passata in accademia e per quasi un anno non ha più visto la sua Maestra, e in quel periodo devo dire che ha avuto non pochi problemi ora quella ragazzaoltre a fare la accademia è tornata a fare danza anche con la sua maestra, be' è una cosa stupida ma ho pianto da quando ho visto il titolo perchè quella ragazza/bambina sono io quindi grazie perchè hai scritto una cosa stupenda su due cose perssochè perfette Shalom,
LaGianolik

20/10/13, ore 21:36

Oh mio Dio!! Tu mi vuoi morta! Bello, bello bello!!!
Grazie per aver pubblicato questa bellissima storia! Sei grande ;))
A presto e bacioni
Alex995