I don't care
di Zomi

19/02/14, ore 16:25

Awwwwwww *^* che dolceeee!!!!!!
Non so perchè io sia andata a rileggere questa vecchia storia,ma mi andava!!!
E' davvero bello Zoro che si preoccupa del suo aspetto e Nami che lo consola,a suon di bacie carezze ovviamente ;)
Mi piace davvero mooooooltoooooo!!!!!!!Complimenti,sei Mitica,come sempre!!!
Baci,
Star

20/01/14, ore 12:26

Bellissima, brava. Quando c'è l'Amore, tutto il resto non centra per niente, perché l'Amore ricopre tutto, con la sua intensità, è questo indica la tua meravigliosa storia, vero? Eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/10/13, ore 13:55

Ooooooooh figlioccia miaaa!!
Ma questa fic è pucciosissimaaaaaa!!!Secondo me non se l'è mai posto il problema sulle sue cicatrici,ma se un giorno dovesse pensarci e credere che possa essere un problema per la sua compagna è esattamenmte questa la situazione che mi immaginerei!!!
Certo che avere le caviglie ricucite con del fil di ferro non deve essere la migliore delle cose...
Ma la nostra cara navigatrice è riuscita a rigirarsela come voleva e a fargli capire quanto gliene frega delle cicatrici!!!
Bravissimo Zomi!!!

21/10/13, ore 21:17

Tesoro la tua fic è di un dolce unico...bellissimo il pensiero di zoro sulle cicatri...sei unica..che altro dirti?
Non passavo da efp da un po' e leggerti è sempre un piacere! Bacioni!!!

21/10/13, ore 19:32

Iao! E la prima storia che leggo su one piece e devo dire che e veramente bella! Poi zoro e nami *----* sono cosi cariiinii aw ^----^ e meravigliosa !! Alla prossima. =)

21/10/13, ore 13:11

Inanzitutto va subito nelle fic preferite! tesoro sei geniale! questa flash è bellissima! i sentimenti di zoro li hai descritti così bene ke sn riuscita a mettermi nei suoi panni! complimenti sei unica! baciii

20/10/13, ore 23:11

Zomiiii!!! bellissima questa fic!! Superfantasticosamente fantastica! Con questo Zoro un po' complessato, per colpa delle sue cicatrici pensando che siano un problema, e invece a Nami non gli importa perché lo ama così com'è e lo stesso vale per lui! come sono cariniiiiii!<3<3<3 bravissima!!*pat,pat* sulla spalla!XD
baciiiii

20/10/13, ore 22:44

Zomiiiiii!!! Waaaa sei tornata!!! ❤ Che bella questa storia *.* io avrei risposto: no Zoro a me non danno fastidio le tue cicatrici, anzi, trovo che ti rendano ancora più figo!! ❤
Zoro ti amooooo! 💜 Waaaa *sbava*
Nami *apparsa dal nulla*: hey tu! Zoro è mio e guai a chi lo tocca! Tu prenditi Law!
Lady: ma insomma possobile che a pgni recensione ci deve essere sempre di mezzo Law?!
Comunque.... E bellissimissima la storia! I miei complimenti cara!
Alla prossima storia!
Vado a cercare una soluzione per la nostra storiella!
Bacioni,
Lady Violet

20/10/13, ore 21:41

Ciao Zomi!!!stupenda questa fic!!!Zoruccio ma tu sei bellissimo!!!<3<3<3 lui pensa di non piacere a Nami per colpa delle sue cicatrici e invece lei gli dice che non gli importa e che lo ama così com'è!!!ma quanto sono carini!!!<3<3<3 davvero bravissima!!!complimenti!!!:)
Alla prossima!!
Baci miyuki90

20/10/13, ore 21:35

Owwww ma quanta dolcezza!!!! <3<3<3
Forse Zoro è un po' OC, nel senso che nella realtà non starebbe mai a chiedersi cose del genere, lui se ne frega di quello che pensa la gente di lui, però qui serve per lo scopo della ff, quindi ci sta!
Mi piace come Nami gli rigiri la frittela, facendogli capire che lo ama com'è!
Davvero carina, mia nipote perv!
Bacioni
Zia Place (o zia Goth!)