Affronteremo tutto insieme, qualunque cosa accada
di FlyWithLeonetta__

E' dolcissima la stori9a!Giuro cvhe stavo per piangere.Aspetta aspetta!Sto piangendo!*prende 1000000 fazzoletti e si asciuga le lacrime e il naso*E' raro non vedermi piangere per racconti come questi,e devo dirti che io sono anche molto commottiva)termine che ho visto in un altra storia!)be',tu ora ti metti davanti al computer e mi fai il sequel....VELOCE!

Oddio stupendaaa!! Non posso crederci. Devi assolutamente avvisarmi quando continui d'accordo? AH, per la cronaca sono Ele del gruppo ^-^ bella bella bella lalalalala

Sono in seria difficoltà. Non vorrei sclerare su di loro, è la tua prima ff e la tua prima volta sul fandom, e non è bello che tu debba assistere a scene pietose come scleri, e cose varie...ti risparmio tutto ciò. Okkkk, benvenuta nel fandom, che palle dover fare il recensore serio, uff. Comunque, la OS mi è piaciuta un sacco. Ieri sera l'avevo già adocchiata, ma mi si chiudevano gli occhi, e odio leggere le storie tanto per farlo ù.ù Quindi sono tornato adesso a leggere e...mi piace, mi piace. L'idea di Violetta incinta mi piace un sacco, e lì partono i miei pensieri pervy su quei due :Q____ Stavo dicendo, sono un sacco carini xD Allora, ti faccio ufficialmente i miei complimenti per questa OS, e ti do il benvenuto nel fandom, spero che ti troverai bene, sia se vorrai continuare a scrivere sia se vorrai solo leggere. Già che sei Leonetta hai tutta la mia stima (e se sei Jortini ti do un surplus di abbraccio LOL). Tornando a noi...la mia amata Leonetta Leonettosa *O* Mi piacciono un sacco, e mi piace come hai mostrato il cambiamento di Leon, che addirittura con lei si sente timido e impacciato (cucciolo :3). Boh, non lo so, io impazzisco per questa coppia, e per Nuestro Camino, COSA NON E' NUESTRO CAMINO <3 Ma ok, ho detto che non scleravo. Come ho già detto, mi piacciono i flash e li trovo molto adatti, ognuno era significativo a suo modo, ed è GOOOOD :D L'unica cosa è che prima dei due punti non va lo spazio, per il resto non ho proprio nulla di dire. Stile molto buono, affatto pesante, e piacevole. APPROVATO xD Ah, anche sintassi molto buona, e anche l'ortografia. Secondo me potevi fare ancora meglio, nella descrizione introspettiva, ma solo a voler essere iper-pignoli. Come prima storia è eccezionale, e beh...è sempre un piacere avere autori come te in questo fandom. Spero di leggere qualcos'altro di tuo :D Se hai problemi in qualunque cosa non esitare a chiedere (da oggi mi autoassumo come sportello informazioni :3). Beh, credo di aver detto tutto, alla prossima ;D by syontai :D

Bellissima <3 Complimenti !! È davvero stupenda !! Mi piace molto e scrivi molto bene !! Ciaoo !!

Come sempre non ti smentisci mai, sei una scrittrice bravissima. Ci credi che sto facendo i salti di gioia?! È MAGNIFICA QUESTA STORIA. HAI REGALATO UN LEONCINO AI NOSTRI LEONETTA DKND <3
È UNA DELLE ONESHOT PIÙ BELLE CHE ABBIA MAI LETTO. COMPLIMENTI DIDI <3<3<3