Take chances, be.
di j_j

02/07/14, ore 02:07

Per favore continua è super interessante sei bravvissima sono stupendi questi capitoli tramite il racconto trasmetti delle emozioni uniche <3

10/03/14, ore 14:48

Bellissimo capitolo , spero che continuerai presto.
Complimenti sei molto brava a scrivere .
Stelena5775

26/01/14, ore 13:05

Ogni capitolo che passa adoro sempre di più la tua storia!! Credo di essermi persa qualche capitolo ma recupererò presto.. Secondo me dovresti scrivere libri perché davvero sei fantastica a scrivere :) fammi sapere le novità <3

20/01/14, ore 21:43

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

10/12/13, ore 20:40

Bellissimo capitolo <3 e quando pensavo che tutto si fosse aggiustato ecco che c'è qualcosa che non va. Poi con Zayn mi dispiace tantissimo ma credo che riusciranno ad aggiustare tutto.
Ciao ;D
Laura xx

02/12/13, ore 21:07

continua please .... ( sei mitica continua ) non vedo l'ora la tua ff è nbuyfbvyuf!

20/11/13, ore 16:34

Bellissima <3 finalmente si sono rincontrati. Poi mi dispiace per come a trattato Zayn, ma credo che si sistemerà tutto, spero.
Ciao :D
Laura xx

18/11/13, ore 21:47

è bellissima.. scrivimi quando fai il prossimo capitolo perchè è una storia fantastica *-* continua così ;) non adoro le FF sui 1D (e anche i 1D) ma questa invece mi piace molto :D

14/11/13, ore 15:10

Ciaooo
Come promesso sono passata! Scusa il ritardo ma in sti giorni ero parecchi imlegnata... A dormire (dettagli...)
Cmq la trama è molto originale e fantasiosa. Blavaaaa!
Scrivi bene e hai un buon stile! ;)
Ci sono solo pochi errori di distrazione, niente di che...
Brava davvero!
Un bacione... XoXo Lau

08/11/13, ore 16:13

Bellissima storia <3, bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Amy è fantastica, anche Emily sono tutte e due bellissime. Mi dispiace tantissimo per quello che ha fatto Louis, ma spero che si aggiusterà tutto. Ciaoo non vedo l'ora che aggiorniate :D Ciao

27/10/13, ore 13:15

hey, ciao!
come promesso, eccomi qui.
è davvero davvero bella, scritta bene e scorrevole. solo, non scrivere chi dice la frase.
un bacio x

23/10/13, ore 20:58

Ciao stupenda.
volevo dirti che la storia è bella, e poi Emily è una bambina dolcissima. Come si fa a mandarla in adozione? Louis è un'idiota.
a presto,
Isa xx

22/10/13, ore 22:47

ciao bellissima
Parto con il dirti che Emily è dolcissima.
La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima.

22/10/13, ore 22:39

Eccomi di nuovo qua :)
Parto con il dirti di non scrivere con l'azzurro perchè fa male agli occhi quando leggi,è meglio se lo scrivi in nero :)
per il resto la storia mi piace molto.Non posso crederci che il padre sia Louis,come ha potuto abbandonare Amy?
Vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa :)

22/10/13, ore 22:36

ciao bellissima
allora:
questa storia è intrigante,è diversa dalle altre,mi piace.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)