Stazione di King's Cross - C'era una volta...
di telesette

22/10/13, ore 12:17

Carina questa storia! Ne ho lette altre che fanno riferimento ad un ipotetico incontro tra la somma autrice e le sue creature, e tutte, più o meno, sono mirate ad esprimere un elogio e un ringraziamento per l'opera della Rowling.
In effetti, ha fatto sognare moltissime persone e grazie (o per colpa) delle fanfic, si può sognare ancora parecchio :)
Hai rispettato i caratteri dei personaggi originali, come fai quasi sempre del resto, e nel complesso hai fatto un bell'omaggio all'autrice.
Bravo e a presto ^_^

21/10/13, ore 16:12

Carina come idea! Anche se si capiva subito che la donna era la Rowling... Ma immagino che fosse proprio quella la tua intenzione, far capire subito che era lei :)
Come al solito Harry fa la parte del bravo ragazzo, Draco fa il bastardo e Hermione e Ron... Sono fantastici così come sono! Mi piace che i personaggi siano tutti in-canon (non sono una grande fan delle storie assurdamente OOC).
Però io Hermione fidanzata con Ron non riesco proprio a vedercela nonostante tutto: li adoro entrambi ma trovo che come coppia sia scontata e banale. Oltre a ciò hanno due caratteri troppo diversi, degli interessi troppo diversi (soprattutto dal punto di vista intellettuale), e sono cresciuti quasi come fratello e sorella - proprio per questo mi è piaciuta la loro reazione quando lei gli chiede se stanno insieme e loro rispondono subito di no, ah ah... Brava, hai reso proprio l'idea!

21/10/13, ore 14:00

Al solito Ron ed Hermione han datto la loro figura.
Chi ci dice che non sia realmente andata così, o ancor meglio he la zia Row non abbia preso per sbaglio l'Espresso?
Anche se l'idea che sia una strega in incognito mi aggrada di più xD
P.s. sì è una regalo dicompleanno comunque.
Complimenti per l'idea ;)
Just.