The End
di JeanGenie

25/01/14, ore 15:45

Bellissimo capitolo anche questo! Credo che la canzone si adatti benissimo al testo, Enya è fenomenale. Mi è piaciuto lo stile poetico che hai dato a questa scena :)
Un abbraccio, MrsLovett

25/01/14, ore 15:39

Che capitolo toccante, davvero! Quando ho visto quella puntata sono scoppiata a piangere.. Quello che hai scritto è bellissimo ma anche molto triste.
"Adesso sono insieme a celebrare di nuovo il loro matrimonio, in quella tomba d’acqua." mi hai commosso con questa frase, è la stessa cosa che avevo pensato anche io.. Poveri Jin e Sun!

05/11/13, ore 17:57

Ciao! Bello anche questo capitolo. Mi piace il modo in cui hai parlato di Jack e Kate (anche se io la preferivo con Sawyer). Sarebbe bello, però, poter leggere qualcosa di più lungo su tutti i personaggi, in modo da parlarne meglio e approfondire le cose, ma tu hai scelto questa forma e va ugualmente bene! Che dire... Questi due righi "Ora le immagini si sovrappongono, come se nuovi lampi di luce li trascinassero da un punto all’altro di quella strana energia chiamata ‘tempo’. Ma in realtà tutto è fermo. Raggelato. L’abisso ai loro piedi, il mare che si scaraventa sulle rocce e quel cielo tornato azzurro a fare da sfondo a un momento arrivato troppo tardi." non mi convincono molto, li avrei scritti in modo diverso, più chiaro. A presto!

27/10/13, ore 13:59

Ciao! Davvero carino quello che hai scritto. Hugo e Libby mi hanno fatto sempre tenerezza... Non so, li ho sempre visti così fragili. Li trovavo perfetti insieme e quello che tu hai scritto è molto romantico. Che dire... Davvero bella! A presto^^

23/10/13, ore 21:39

Ciao :) adoro Lost e ho sempre adorato Sawyer e Juliet insieme. Quanto ho pianto per la sua morte... Ad ogni modo mi piace molto la tua idea, anche se tra le due canzoni che hai scritto non conosco nessuna delle due purtroppo. Inserisco la storia tra le seguite e spero aggiornerai presto! :)