Mille proposte per un si
di Lisbeth17

22/10/13, ore 00:02

Ciao Lisbeth!
E così anche la seconda proposta non ha avuto successo. Ah ah ah, mi sembra di vedere la scena della litigata e di sentire le urla di Azzurra :D Azzurra rifiuta di sposarsi perfino dopo una scritta su un peschereccio, cosa deve fare il povero Guido x farla cedere?Scalare l'Everest? Non vedo l'ora di sapere le sue motivazioni dei rifiuti e sono proprio curiosa di scoprire cosa ti inventerai per farle dire questo benedetto SI, x questo attendo con impazienza i prossimi capitoli. Inutile dirti che è sempre un piacere leggerti, ma visto che non mi costa niente, te lo dico lo stesso. Tu scrivi sempre in un modo "frizzante", spiritoso, ma allo stesso tempo serio e ricercato, cosa che ti fa molto onore (ho dovuto cercare su wikipedia il termine "Banshee" perché non ne conoscevo il significato).Personalmente ammiro molto chi inserisce nei propri scritti citazioni colte o espressioni poco note perché questo è indice di una particolare cura nel lavoro che si fa. Brava perché non lasci mai niente al caso. Grazie per questi bei pezzi e grazie in anticipo per quello che scriverai su Paolo e Nina.
Alla prossima, ciao ciao