L'odissea di Ginny
di Bab1974

03/12/13, ore 12:51

8-MONNALISA 1974
GRAMMATICA,SINTASSI E ORTOGRAFIA: 11.25/12
-Una frase non mi suona:
“Ginny non riusciva a credere di aver amato un gay per tutto questo tempo”, tu mi dirai come la dovevo scrivere? Non lo neanche io, ma mi stona con la narrazione.
- Una frase non l’ho proprio capita:
- “L’importante era prepararsi agli scossoni della vita: una buona cucina, fantasia sessuale e la bacchetta” ma forse al posto dei due punti ci voleva un “con” per specificare e per chiarire l’elenco dopo.
- Hai iniziato una frase con “ma” nella seconda Drabble.

ATTINENZA AL REGOLAMENTO: 2/2

IC PERSONAGGIO: 15/15
Ginny è completamente IC, brava.

CREDIBILITà PAIRING: 13/15
Perdonami è vero la crack pairing, ma qui è troppo.
Fiorenzo? Insomma lui è un centauro, è vero che è più tollerante rispetto agli altri della sua specie con gli umani, ma da qui a mettersi con una di loro secondo me ce ne passa… insomma senza una buona motivazione poi. Perdonami ma questa coppia è proprio impossibile per me.

PARERE PERSONALE: 1,5/3
Il fatto che siano continue e collegate è un bel fatto … ma per il resto diciamo che le tue storie non mi hanno convinto e non mi hanno preso.
Scusami ma in fatto di gusti sono un po’ strana, come ho già detto.

TOTALE 42.75/47

22/10/13, ore 20:08

Ciao! Anche io partecipo allo stesso contest! Complimenti per le tue drabble! sono davvero bellissime!
Partiamo dalla prima, devo ammettere che il finali mi ha davvero sorpreso! Ben fatto!
Luna è sempre Luna, come non fa a conquistare tutti ;)
Eh poi bè Ginny/Fiorenzo questo sì che è un Crack Paring! Complimenti, colto nel segno ;)

21/10/13, ore 20:08

Ti giuro che "Cavalcami per sempre" mi ha uccisa XD
Comunque, bellissima ff. Leggera, a suo modo, nonostante il destino infausto di Ginny... Certo che se Draco arriva a rubarle anche Fiorenzo, io qualche pensierino me lo farei! XD Ho come il sospetto che la Serpe sia innamorato di lei... XD
Bel lavoro; vedremo come va il contest ;)

21/10/13, ore 12:50

ahahahah!!! povera ginny!!! ma mi sa che stavolta draco si è messo contro le persone sbagliate!!! XD felice anche per harry con charlie!!! (è il mio eroe, non posso fare a meno di vederlo felice!!!XD)