Galaxy Chrono
di Kasai_chan

13/02/14, ore 18:42

Ciao cara, ho letto tutti i capitoli, e mi sono like molto (?)
Mi piacerebbe partecipare ^^ ti posso inviare l oc ^^
Grazie e ciaoooooo
P.s mi sa che ci conosciamo già ^^"

13/02/14, ore 16:01

ciaoz! :)
perchè vuoi cambiare nick name? è cosi puccioso! :3
vabbe a parte questi miei svarioni mentali privi di senso compiuto! XD
hai descritto i vari luochi e chi vive nei minimi dattagli, con tutte le sfumature e i particolari al posto giusto!
bravissima cara! B-)
sapevo che mi potevo fidare della tua bravura intellettuale! fallen angel non sbaglia mai XD
kisses
Angy

13/02/14, ore 15:54

ciaoz! :)
sono di nuovo io, la pazza dipendente dalla scrittura che ti perseguita...
allora che dire, storia bellissima, peccato che l'abbia vista solo ora -.-
non pretendo di partecipare (figuriamoci poi con 5 capitoli di ritardo XD)
però la seguirò comunque! ;)
alla prossima
Angy

20/11/13, ore 21:00

Salve CaVa(??) Sono quella rompiscatole di Touko_Kun con un nuovo nuck. Bel capitolo! Volevo chiederti una cosa:il fatto delle soul fusion non ho capito bene come scrivere,potresti spiegarmelo? Scusa,sto con un cell e mi è difficile recensire bene Baci T o u k o

19/11/13, ore 22:43

Ok, hai il diritto di linciarmi per il ritardo pauroso con cui ti sto scrivendo. Ho due buoni motivi: scuola (ma pensa) e fuso orario (qui sono solo le quattro del pomeriggio).
Brava Alex, davvero brava! La tua OC mi piace moltissimo e sono contenta che tu abbia accettato la mia Andromeda. Pensavo che avessi lasciato perdere.
Beh, che dire, il capitolo mi piace e spero che tu continui. Alla prossima!
Miri04, divenuta Xenia Lancaster da poco

27/10/13, ore 20:05

Ma salve, non ci conosciamo quindi mi presento, mi chiamo Valeria piacere di conoscerti!^^
Allora ho notato solo ora questa fic, e devo dire che mi interessa parecchio, sinceramente non capisco perché ci siano così poche recensini!
Non ho notato errori, il tutto è scorrevole e coinvolgente quindi complimenti!
Se posso vorrei partecipare, potri prenotarmi Tsurugi** aspetto a breve ti invierò l'Oc, ok ora mi dileguo, Schiauuu Baci Vale

26/10/13, ore 14:29

Mi chiamo Imma ma tu mi puoi chiamare Touko,White o Bianca fai da te.
Allour: Bellissima storia,non capisco perchè non ci siano recensioni. Come ha detto la mia nee Cherry,non ci sono errori.
Posso partecipare? Se si mi prenoto Takuto.
Come elemento dimmi tu quale ci sta
Baci
Touko_Kun future T o u k o

24/10/13, ore 15:11

salve OcchiDiDiamante!
posso chiamarti Alex, right?
well. io sono d a i s y, ex ciliegiah. tu puoi chiamarmi cherry o Lia. gracias.

maccioè- la tua fict mi sembra davvero interessante. mi stupisce che io sia la prima a recensire.
non credo d'aver visto errori, ma non fidarti di me, cava

il mio elemento sarà il fuoco e come ragazzo ti chiedo Tenma. perchè.insomma.luièsolomio. uvu
mabboh. se hai bisogno di me non esitare a contattarmi.
l'
occì (?) lo manderò solo dopo la tua conferma.
a presto!

d a i s y