Storia d'inverno
di IlPastelloBianco

17/11/14, ore 13:41

ciao! davvero stupenda questa fanfiction...è scritta davvero molto bene, peccato che non ci sia nessuna traccia dei personaggi di dylan dog, ma questa però potrebbe essere un'introduzione a una delle sue avventure da incubo! complimenti e alla prossima!

26/08/14, ore 23:21

Giuda ballerino!!!(Giusto per citare Dylan)Devo farti i miei complimenti.
Questa storia é bellissima ma sopratutto emozionante.
Devo dire che c'é una grande ricchezza per quanto riguarda il lessico.
Inoltre sei molto bravo in grammatica.
L'unica cosa che devo dirti,che é palese,é che i personaggi di Dylan Dog non compaiono in questa fic.
Comunque la storia e la trama rispecchiano un vero e proprio fumetto di Dylan Dog.
In ogni caso ripeto i miei complimenti.
A presto!!!
Naruto_10

23/06/14, ore 20:20

La adoro! La A-D-O-R-O. è una storia magnifica, triste e malinconica. Ma da speranza. L'unico dubbio he ho è... questa ff è nella sezione del mio amato Dylan Dog, ma di lui non c'è neanche l'ombra... è vero che si occupa anche di alieni ma comunque non comprendo la scelta della sezione. Detto questo, scrivi davvero in modo sublime, continua così!

28/01/14, ore 18:22

non ho parole.. questa fic è... fantastica, una poeticità mai letta, hai tutti i miei migliori complimenti! continua così!!!

28/12/13, ore 11:55

bravissimo, complimenti. una storia molto motivante e poetica, segue le orme di quella che si potrebbe definire una magica fiaba. un po' inconcludente il finale ma molto scenografico e suggestivo, il tutto dato anche da un perfetto uso della scrittura. 10 a questo testo. bravo.
ps: alcuni miei lavori potrebbero interessarti, prova a dare un occhiata se ti incuriosisce e fammi sapere.