One Thing
di Effy1991

08/05/19, ore 22:02

e dopo tanti anni questa storia è ancora così terribilmente attuale.... anche se secondo me oggi ne soffrono meno ... hanno imparato le regole del gioco e del prezzo del successo

21/10/13, ore 19:19

Che cosa vuoi che aggiunga alle tue parole?
Come al solito, hai un dono che ben pochi posseggono e come al solito, ti ripeto, che se avessimo la facoltà di poter leggere i pensieri di Louis Tomlinson vorrei che fossero esattamente come tu li descrivi.
Non sappiamo se Larry Stylinson sia una convinzione collettiva o la pura è semplice verità, sta di fatto che ormai è diventata una religione ed io ci credo tanto da innamorarmi di ogni tuo capolavoro, perché incarna alla perfezione tutto quello che mi fa stare bene,
Il giorno in cui assisterò al loro outing, sarà il giorno in cui mi sentirò davvero soddisfatta, per la prima volta nella mia intera vita.
Complimenti, davvero complimenti, per la capacità che hai di trasformare i pensieri in parole tanto vivide da poterle quasi toccare, e grazie, grazie per tutto quello che mi fai provare <3

21/10/13, ore 18:55

Ehi! Stavo girando un po' tra le ff sui One Direction e, leggendo un po' l'introduzione, mi ha incuriosita parecchio.
Comincio col dire che mi piace per l'originalità: hai scelto un contesto che pochi usano e hai saputo valorizzare il genere Slash, che disolito io non leggo, ma che, in questo caso, ha saputo attirarmi. Davvero brava :)
Eniuei, ancora complimenti, soprattutto per la scelta del viso della protagonista.
Ti volevo chiedere una cosa: passeresti a leggere la mia fanfiction ?
L'ho inizata da poco e mi farebbe piacere avere un tuo parere su questa, il che mi sarebbe molto utile per il continuo della storia. Ovviamente è solo una richiesta, non sei obbligata.
Ad ogni modo, questo è il link : http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142587&i=1
Ancora una volta, bravissima <3
Un bacio