School.
di honeyhegay

24/10/15, ore 13:21

Ciao honeyhegay!
Oh, come amo le storie come la tua! <3 Queste sì che sono le Drabble che veramente funzionano! Quelle che, con poche parole (110 al massimo), riescono a esprimere tutto quello che c'è da dire.
Tu l'hai scritta un paio di anni fa, ma io la leggo adesso, in un momento della politica italiana in cui si sta discutendo proprio di questo, dove ognuno ha le proprie e differenti diee, e sembra capitata a fagiolo!
Davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

27/12/13, ore 11:43

Si legge in pochi secondi ma ti resta nel cuore... veramente fantastica.
E ti dico che io non sono una Larry Shipper! Perciò pensa un po' tu...
Brava brava e ancora brava!
Martaxoxo

14/11/13, ore 18:02

Ti giuro,leggendo queste 7(spero di aver contato giusto lol) mi sono emozionata :') bellissima one-shot davvero.
Un bacione!
-injuredgirl

09/11/13, ore 23:46

Oddio che cosa bella (*^*)
Dolce... bella.
*Cervello andato in tilt*

- Meiko

06/11/13, ore 14:17

Ehy :)
Inizio col dire che non sono Larry Shipper.... ma ma rispetto le Larry Shipper :)
Anyway... questa storia anche se è molto corta ha un bellissimo significato :)
Vuoi far vedere che avere due genitori omosessuali è come avere una mamma e un papà.
Sì... con questa storia volevi trasmettere questo bellissimo messaggio :)

Mi piace questa storia :)
P.s sono _demiseyes di Twitter c:

04/11/13, ore 21:02

quel che si dice breve ma intensa.
per le larry shippers è una bella bastonata (positiva eh, lo puoi capire anche tu).
seriamente, è meravigliosa.

29/10/13, ore 23:15

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

23/10/13, ore 21:18

Aw, che amore questa storia <3
Sarà che io sono a favore delle coppie gay, nonostante la Larry non mi piaccia granché, ma l'ho adorata
Baci ^^

22/10/13, ore 21:57

Hey :) ho letto il tuo messaggio in cui mi chiedevi di passare a leggere qualche tua storia e quindi eccomi qui, ho aperto quella che più mi incuriosiva dal titolo e mi é piaciuta ma dire che é corta é un eufemismo... io amo le storie fluff come questa, magari non ho colto quello che volevi che arrivasse al lettore, non lo so ma davvero, fossi in te la farei più lunga anche perché l'idea é davvero carina e penso che mi ammazzerebbe di feels con la bambina che interagisce con i genitori e tutto quanto capisci? Niente, spero prenderai in considerazione la mia idea/consiglio.
Baci ♡
-sarah (@jawaadhugme)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 09:59 pm)

22/10/13, ore 15:21

oddio cioè mi aspettavo una cosa lunghissima ahahhahaha invece sono rimasta sorpresa anche perchè è stupenda così..ha molto significato ed è profonda. mi piace davvero, brava :)

22/10/13, ore 14:49

Hey bellissima, devo dire che sono rimasta sorpresa appena sono andata giù e ho visto che era finita, ma devo dire che sei stata molto brava a trasmettere in così poche parole un significato profondo come quello della famiglia tra omosessuali, brava davvero =D
vivi xx