ma non avevi capito che quella persona eri tu?
di Aly69_

Wow ti giuro che sei favolosa!! Questa OS è davvero bella! L'idea del mogliore amico che si è appena trasferito è molto bella!
La paura di rovinare un'amicizia anche se si è innamorati! Bella.. Davvero bella... Co <3mplimenti

Mamma mia!!! Ok. Mi ricompongo. Sei brava e tanto. sei riuscita a mettere insieme il sentimento dell'amicizia con l'amore in una maniera incredibile specialmente perché hai creato un pó l'effetto sorpresa che ci sta bene. Complimenti

Ehi! Stavo girando un po' tra le ff sui One Direction e, leggendo un po' l'introduzione, mi ha incuriosita parecchio.
Comincio col dire che mi piace per l'originalità: hai scelto un contesto che pochi usano e hai saputo valorizzare ogni parola da te usata, davvero mi è piaciuta.
Eniuei, ancora complimenti, soprattutto per la scelta del viso della protagonista.
Ti volevo chiedere una cosa: passeresti a leggere la mia fanfiction ?
L'ho inizata da poco e mi farebbe piacere avere un tuo parere su questa, il che mi sarebbe molto utile per il continuo della storia. Ovviamente è solo una richiesta, non sei obbligata.
Ad ogni modo, questo è il link : http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142587&i=1
Ancora una volta, bravissima <3
Un bacio