Oblivion
di Miyuri

14/10/20, ore 10:29

Adoro questa tua storia. Mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui hai inserito inizialmente uno stile dark e tetro tipico dell'horror per terminare con un lieto fine romantico e felice. Devo farti veramente i miei complimenti, questa è stata una di quelle storie che sono riuscite a tenermi incollata al testo fino alla fine.
Ho inoltre adorato come hai mostrato la psicologia dei personaggi di Fairy tail in un luogo apocalittico.
P.S. io non shippo Gajeel con Erza però ho apprezzato molto come hai dato il giusto spazio a questi due personaggi. SPERO di poter leggere altre tue storie coinvolgenti come questa.

01/09/20, ore 23:44

Complimenti hai scritto una storia davvero incredibile sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌠🌟
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 11:44 pm)

28/07/16, ore 20:12

Ciao, questa storia mi sta piacendo tantissimo e scritta altrettanto bene ma una quriosità per questa ff ti sei ispirata/o al gioco horror Outlast?
Ciao alla prossima sasha982014

14/07/14, ore 03:25

*si asciuga le lacrime
Bravissima, stupenda storia!
Il finale è stato stupendo (anche xk io amo la NALU) Da una storia inizziata con l'orrore, è finita con più di una storia d'amore.
Sono rimasta scioccata da una coppia proprio stravagante gajeel (o gazil adesso nn so come si scrive) e erza, la nostra titania (da sempre vista con la fatina blu) insieme al meccanico (mio soprannome).
Io non ho notato nessun errore di ortografia quindi bravissima.
E cosa posso dire ti lascio.
Baci baci Salamandergirl.

14/07/14, ore 02:49

Molto bello, sono triste per natsu. Speriano k nn diventi pazzo, anche se lui è giá pazzo
*gocciolone sulla testa
Ora vado a leggere.

Baci baci salamandergirl

14/07/14, ore 02:23

Fino adesso la storia mi ha colpito.
Sei stata brava a descrivere, il luogo, quei specie di cosi e le torture brava.
Ora vado
Baci baci salamandergirl
Ps alla prossima!

31/01/14, ore 18:52

Aaah!!
Ora ho capito!!
Bellissimo il finale!!
Mi piace tantissimo!
Poi questo happy ending ci voleva.
Ma Erza sta con Gajeel?
Vabè.
Ovviamente Lucy doveva essere ristrutturata, mica poteva vivere con le ossa a penzoloni per sempre!
Aah, un'ultima cosa:
Rileggi la tua fanfiction in cerca di errori ortografici come accenti, maiuscole per il nome proprio, e soprattutto oppure si scrive "O" e non "Ho" che è voce del verbo essere...
Ciauuu
Ika <3

30/01/14, ore 17:11

SI!!! GLI SONO TORNATE LE DITA!!! evviva!, poi che bello, è stato un capitolo Nalu (si gongola) che peccato però che la storia è finita, NO! perchè?!? (ormai mi capisci, sono troppo lunatica) proprio ieri mia sorella ha fatto un' altro tema horror, ovviamente a preso molto questa storia (di nuovo, tanto nel primo tema c' era un suplente, il prof non saprà nulla! non ricontrolla i temi), cambiava solo qualche dettaglio, tipo... il protagonista non ha quasi ucciso il mostro ma lo ha ucciso, solo che il mostro sul punto di morire cade addosso al protagonista e lo ferisce, ( il nome del protagonista era Nick) poi ha cambiato i nomi dei protagonisti, a parte Lucy, continuerò sempre a ripeterti che sei bravissima, e troverai nelle tue prossimo fanfiction delle mie recensioni, perchè sono veggente e so che le adorerò!!
non smettere di scrivere, mi raccomando!
da Layla

30/01/14, ore 00:26

Allora iniziamo con.......NALU!!! ! yeahhh *-*
Il finale mi è piaciuto un sacco è un grandissimo momento NaLu ** l'ultima scena è qualcosa di meraviglioso! *w* attenderò altre tue storie,  sicuramente saranno tutte belle come questa :)
Alla prossima, qui JinxD passo e chiudo!  ^w^

29/01/14, ore 20:17

Muahahahah ed eccomi qui a recensire la tua storia :3
Allooooora, inizio col dirti che le uniche pecche di questa storia riguardano qualche errore con i verbi, la punteggiatura, molto spesso me ne andavo in apnea per leggere, poi sei un po' ripetitiva, in futuro cerca di usare termini vari, faciliterà molto la la lettura, a volte mi sono dovuta soffermare a leggere più volte un pensiero per capirlo bene :/; poi qualche piccolo errore ortografico ma niente di eclatante.
Ora passiamo alla storia: è dannatamente bella!!! La trama è coinvolgente, le scene, i personaggi, i combattimenti sono descritti benissimo, e ogni volta che si finisce un capitolo viene voglia di leggere il prossimo! Poi il dottore psicopatico era il top; avevo più fifa di Natsu T_T soprattutto quando se l'è trovato davanti all'improvviso, cribbiolina mi è preso un colpo! Poi tanti micro infarti quando Natsu è impazzito come il dottore, per fortuna si è ripreso. Sei riuscita a farmi odiare Laxus, brava u.u poi LUCY ERA IL VIRUUUUUS!!? Questa poi, e chi se l'aspettava??? Per non parlare del fatto che Lisanna era la fidanzata Sting; del fatto che Natsu fosse stato contagiato l'avevo capito :3 poi poi, finale spettacolare *^* mi è piaciuto tanto tanto, soprattutto la frase di Natsu "Voglio essere corrotto da in eterno" aaaawww, stupendo u.u
In sintesi questa storia è davvero bella u.u aggiusta quelle cose che ti ho detto e di sicuro in futuro le tue storie saranno nettamente più belle :3
Con questo ti saluto (spero di non essere stata troppo cattiva T_T), a presto, baci.

27/01/14, ore 00:37

Ciao Miyuri ........., SCUSA sono imperdonabile!!!! Mi scuso tantissimo per non aver recensito gli altri capitoli D: Ti prego di perdonarmi!!! Allora quesro capitolo mi è piaciuto molto perché aveva quel non so che di particolare :) soprattutto Lucy in versione virus....wow! Nella parte in cui si tocca il braccio e parla in modo triste mi ha fatto venire in mente Crona di Soul Eater xD Aspetto con impazienza il finale *-* continua così! Qui JinxD passo e chiudo ^w^

25/01/14, ore 21:01

BELLO!!! È Natsu che stava aprendo gli occhi? Dimmi di si, ho bisogno di questa certezza per evitare il collasso mentale (momento ossessione On) poi... Le dita di Natsu, ti ricordi vero?... (Momento ossessione Off) scusa ma è la mia ossessione, è stato difficile immaginare Natsu senza alcune dita, immagina la difficoltà nel immaginare la sua morte! Detto questo... LAXUS È MORTO!!! Che bello! la canzoncina Twinkle Twinkle little star... non è la ninna nanna vero, è quella tipo Dead Space? Mi porto questo dubbio da un po'.
è un peccato che questa storia debba finire, ma un giorno sarebbe dovuto succedere, l' ultimo capitolo fallo da dio, insomma, è pur sempre il finale.
Ciao! E Miao!
Da Layla e Neko

25/01/14, ore 11:46

Ehi!!
Io sono ika...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Come il resto della storia del resto... XD
Finalmente le cose si fanno un po'interessanti e movimentate!!
La descrizione di Lucy mi mette i brividi...
Ossa che spuntano e altre stranezze?
Brividi a volontà!
L'esercito è arrivato e vogliono uccidere Lucy....
Bastardi!
Non si fa così!
In generale non penso che Lucy sia l'unica a non capire niente...
Questo capitolo comprometterà la mia sanità mentale...
Non credo di aver afferrato tutti i concetti ma mi è piaciuto comunque tantissimo!
Complimenti a te e
Al prossimo capitolo!
Ika

14/01/14, ore 11:31

Sigh, sigh, io comunque non ero tra quelle che ti inseguiva, ero troppo indaffarata a piangere per Natsu, e ammettilo, tu lo hai fatto finire come in Outlast, vero? Comunque devo dire tre cose, 1 odio Laxus 2 odio Laxus e 3 ho già detto che odio Laxus? (Prende un mitra e tutte le armi possibili e inimmaginabili) al mio via fan di Natsu scatenate l' Inferno, tre due uno via!!!!! (Laxus muore e di lui non ne rimane neanche la polvere) sigh... UEEEEEEEE NATSU!!!!!!!! povera me, non può rinascere o qualcosa?, e juvia? E Gray? a loro che succederà spero in un futuro rose e fiori, ma ora non smetterò più di piangere fino a che non uscirà il prossimo capitolo, (stà arrivando una pallottola schivata dall' autrice) "ti salvo io Layla!" Ma chi? "Ciao" ma questo è un miracolo! Natsu che mi ha salvato usando la magia, e ha ancora tutte le dita!
e ora che il mio sogno è finito ti saluto, ci vediamo (domanda posso definirti amica da recensioni? Puoi anche dirmi di no, non ti costringo) ciao! Da Layla

07/01/14, ore 13:44

e un altro è impazzito! Yeee, aspetta... no!, è Natsu che è impazzito!, PERCHE?!?! (fine momento lunatico), una settimana per far uscire un capitolo e solo ieri mi sembra di aver letto il cap 9 (l' ho letto poco dopo che è uscito) il tempo passa in fretta, però in questo cap c'è un problema  però... Lucy, dove cavolo sei finita?, capisco che Natsu versione pazzo possa spaventarti, ma è pur sempre Natsu! e poi... Natsu, è semplice il motivo per cui chiami Lucy, (chi non tifa per la Nalu non legga) perché tu l' ami, non scappare dalla realtà!.
poi spero che in qualche modo le dita ti ricresceranno, oppure te le riattaccheranno, magari robotizzate, magari con del fuoco incorporato, così puoi usare la tua solita magia.
spero di non aver scritto troppo e ringrazio Miyuri per aver dato l' ispirazione alla mia sorellina per il suo tema di antologia in cui ha preso 8 e mezzo, ciao a tutti
da (una nuova autrice di questo account) Layla
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 01:45 pm)