Polvere di stelle
di Beatrix82

05/08/15, ore 17:51

Ciao, la tua storia mi è piaciuta veramente tanto, mi hai fatto immedesimare tantissimo nei personaggi e alla fine mi è dispiaciuto molto che avessi già finito di leggere tutto.
La storia non presenta errori( o almeno non ne ho notati), hai un uon stile di scrittura e così rendi la lettura più veloce e semplice oltre che bella.
Finisco la recensione facendoti i miei complimenti perché te li meriti proprio, a presto un bacione vane12.

11/04/08, ore 22:40

Sempre fantastica Beatrix...sai emozionare come pochi. E' una fic stupenda come tutte quelle che scrivi. Complimenti. ^^

11/04/08, ore 22:32

A dir poco stupenda!! L'idea è meravigliosa ed è anche resa benissimo in italiano! Mi ha fatto sognare! La aggiungo subito ai preferiti! Ciaoooo!

11/04/08, ore 22:19

bellissima fic..emozionante... sei davvero bravissima. complimenti ancora! kiss ary22

11/04/08, ore 22:01

Ciao...ommioddio, sono senza parole. Questa storia è semplicemente stupenda
veramente, mentre la leggevo mi sono immedesimata e commossa nell'amore di Gill e nella sofferenza dell piccola Pan, così forte ma al contempo così fragile.Brava, brava e ancora brava... mi è piaciuta troppo questa storia. Va subito tra i preferiti....per curiosità, hai intenzone di continuarla o era solo una one-shot?
ancora complimenti!