A Story of Hope
di _Krzyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/14, ore 13:13

Ciao :)
Da quant'è che non recensisco? Tanto, troppo.
Sarò breve perché purtroppo ho poco tempo: mi piace un casino il tuo stile e sono più che soddisfatta di come hai caratterizzato Carlos,sei stata impeccabile!
Tutti i tributi hanno qualcosa di interessante dietro,chi più chi meno ma penso ci sia un buon assortimento.
E volevo prenotare la mentore del 2,la scheda la riceverai a breve.
Alla prossima :)

29/12/13, ore 23:50

Ciao cara, eccomi qui che ti perseguito =) Da quanto tempo vero?
Come al solito il tuo stile è impeccabile, fluido e riesci a caratterizzare bene i personaggi che ti sono stati affidati. Sono sicura che ne vedremo delle belle in arena =)
Vorrei prenotare il mentore femmina del distretto 1 e per il mio amico Mr Apricot il mentore maschio dell'1 e del 7. A breve avrai le schede.
A presto.
Con affetto,
Musike

21/12/13, ore 17:33

Ciao Krzyz!
Anche questa sarà una recensione lampo! :)
Mi dispiace, in verità, che sia l'ultimo capitolo delle Mietiture...erano descritte
così bene che ti sembrava di essere presente ad ognuna e provavi tutto quello
che provavano i tributi...veramente fantastico! Ed è tutto merito tuo!
Anche quseto capitolo è stupendo e scritto divinamente...brava, veramente!!! xD
Mi piacerebbe veramente tanto creare il mentore, ma credo che lo lascerò fare a te...
...mi dispiace darti altro "lavoro"...il fatto è che non ho il tempo materiale...scusa... :(
Vabbè...ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao Fred_Deeks_Ben

21/12/13, ore 17:22

Ciao!!!!
Scusa tantissimo per il ritardo ma il computer mi ha abbandonato! :(
Visto che sto usando quello di mia cugina sarò costretta a lasciare
una mini-recensione (come se fosse una cosa brutta, vero?! )...
Lasciando da parte i miei momenti di pazzia, il capitolo è stupendo
come sempre e i tributi sono veramente "particolari"....si, direi che è
la parola giusta...particolari e fantastici! xD
Ormai non serve che ripeta che ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere,
è scontato! Ti amo, praticamente! ;)
Ciao Fred_Deeks_Ben

20/12/13, ore 13:58

Eccomi qui, cara Krzyz! :D
Scusami per il ritardo, ma solo adesso riesco ad avere un attimo di tempo per recensirti (ieri avevo cominciato e poi ho dovuto lasciare il tutto a metà, quindi riscrivo).
Ma passiamo subito a questo meraviglioso e tanto atteso capitolo sulle ultime mietiture!
I tributi mi sono piaciuti molto, specialmente Iris che ha una storia tristissima e Maddox perché... beh, è piuttosto particolare diciamo XD Poi l'abbinamento tra lui e Jules è stato magnifique. Cioè, io ancora mi chiedo come tu faccia ad inventarti escort con caratteri totalmente diversi per ogni distretto (credo di avertelo detto, ma lo ripeto!), ma lui in particolare è davvero divertente. Rispunteranno tutti questi personaggi in seguito, vero?
Se ci saranno i mentori, torneranno anche loro! E gli stilisti! Ci saranno, vero? *_*
Okay, ignora il mio attimo di sclero XD
Non prenoto un mentore solo perché proprio non ho alcune idea su cosa "creare", lascerò il piacere ad altri.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, ti manderò la mia idea per il vestito della sfilata per messaggio privato, così non rischio di farti incorrere in violazioni del regolamento. Ne ho visto uno che secondo me potrebbe essere adatto per vari motivi, e ci sarebbe anche la versione maschile (sempre che alla proprietaria del ragazzo del Distretto 8 vada bene...).
E, a proposito di Seta, ho dato un po' un'occhiata alle recensioni che hai ricevuto lo scorso capitolo e sono stata felicissima di scoprire che è piaciuta molto *_* Aaww, la mia tesorina ha fatto colpo!
Che altro dirti? Stile e scrittura ovviamente perfetta come al solito, non potevo trovare scrittrice migliore per un'interattiva!

Un bacione e alla prossima,
Kirlia <3

19/12/13, ore 15:23

Bonjour, mademoiselle!
Bene, come avrai notato, sembro fare l'imitazione di Jules. Tanto per ricordare che è fantastico, davvero, come le sue colleghe, ovviamente.
E così le mietiture sono finite! Davvero, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà! Sono estremamente curiosa.
I tributi sono fantastici, ma, mi dispiace dirlo, quello che ho preferito in questo capitolo è decisamente Quintus Maddox.
Ottima idea quella dei mentori! Ce ne sono rimasti alcuni? Sai, ho recensito tardi perché mia madre ha rinnovato l'offerta di Internet e non ho potuto usarlo per due giorni, quindi scusa il ritardo!
Beh, mi dileguo.
Bolide

18/12/13, ore 18:56

Eccomi qui! Comincio col dirti che, al solito, mi piace molto come scrivi e come rendi le emozioni e la caratterizzazione fisica dei personaggi. E finalmente abbiamo finito con le mietiture! Casi veramente interessanti, quelli dei distretti più, se vogliamo definirli così, "remoti". Ti faccio un piccolo elenco:
- I due amanti che si odiano (?) del 10 sono fantastici; concordo sul fatto che l'estrazione possa essere stata manomessa, ma ciò non toglie che quei due siano interessanti, che stiano insieme o meno. Sento che ne vedremo delle belle...
- Distretto 11. Niente da dire su Iris, se non che è descritta in modo perfetto (ma non poteva essere altrimenti XD); invece Quintus è epico, anche se non sembra molto un tipo da distretto 11. L'unica cosa che al limite può avere a che fare con l'agricoltura è che secondo me coltiva "erba" per scopi personali (e non ho niente contro il personaggio XD quando si becca una microfonata in testa poi... mi sa che farà sclerare l'accompagnatore)
- Perché tutti i tributi del 12 hanno sempre storie così deprimenti? -voce della coscienza: deprimenti? Parli tu che ho creato Iris...-, ma ciò contribuisce solo ad aumentare il loro fascino. Stimo Annalisa perché anche lei si è tinta i capelli di blu (cos'è, una nuova moda?), mentre mi dispiace tanto per il ragazzino morto dallo spavento. Però è un'idea molto originale! Infine, Charlie mi fa una tenerezza immensa <3
Ok, ho finito. Beh, non ho altro da dire, se non che aspetto con ansia di vedere la sfilata! Complimenti ancora e a presto,
Swan ;)

18/12/13, ore 15:10

Buongiorno :)
Ultimamente le storie interattive mi piacciono molto per cui non capisco come possa essermi sfuggita questa!
Che dire?
Scrivi davvero molto bene e se riuscita a caratterizzare benissimo ventiquattro ragazzi uno più strambo dell'altro.
Non saprei chi scegliere, mi piacciono tutti così tanto!
Ti farei volentieri un applauso ma dovrai accontentarti di uno virtuale *applaude*
Hai uno stile molto bello, le parole scorrono via che è un piacere e non mi sembra di aver notato errori.
Detto ciò, mi piacerebbe contribuire creando la mentore del Distretto 8 se possibile :)
Appena mi dai conferma, ti preparo ed invio la scheda!
Un bacio,
Ebe

17/12/13, ore 22:23

L'accompagnatrice del 10 sembra la McGranitt, te pareva che capitava qua una del genere ahahahah renderà il tutto più interessante.
Rie e Barry sono perfetti, PERFETTI, sono felice che tu abbia saputo descriverli.
Uh, però ho notato che nel raccontare il loro passato hai sbagliato qualche tempo rispetto al resto del pezzo.
La sigaretta sull'orecchio di Barry, un particolare che ho apprezzato molto.
E la scena dell'accendino... stupenda! Perfetta! Da lui, proprio!
Juuuuules, adoro gli accompagnatori!
Iris ha una storia tragica che mammamia, mette la depressione. D:
Quintus invece lo amo, amore mio, mi ha fatto troppo ridere.
CIOE', MUORE UN BAMBINO D'INFARTO. COSI'?
MA WTF??????????
Sinceramente questa parte l'ho trovata priva di senso.
Non ho apprezzato il fatto che Annalisa cacciasse, odio quelli del 12 che cacciano, in compenso almeno mi piacciono i suoi ricci.
Raphael mi piaceva.. e poi boh. D: Sono ancora turbata dalla cosa nonsense.
Charlie invece è intrigante, la sua storia, Boom. Un po' però mi mette ansia questa cosa, sembra quasi che sia colpa sua la morte di Raphael.
Uh, vorrei prenotare i due mentori del 6, il maschio per me e la femmina per Martichan96.
Per gli abiti, sinceramente, non ne ho idea.
Per quando ti servono i mentori?

17/12/13, ore 22:10

Uh, dirò, mi sarebbe piaciuta Jamie come tributo, mi piaceva tanto d'aspetto, anche se di carattere penso sia debole.
Caecilia mi fa ridere, me gusta per il suo carattere ed i suoi modi di fare.
Però Holly mi piace un sacco, anche se avrei preferito Wood, perché bad is bettah.
Carlos dev'essere un figo e la sua storia mi piace.
Awww, Cassandra è una picci. <3
I nomi dei Velour mi piacciono, originali, azzeccati, ma parlano... boh, strano, sembravano quasi due ragazza antiche.... ok, mi spiego male, addio.
Mi ricorda tanto Dawn di Total Drama, comunque, quindi la adoro. <3
Osher invece è a posto, sono dell'idea che potrebbe piacermi, ha potenziale. uwu
Amethys l'avrei detto più un nome da Distretto 1, ma lasciatemi perdere. Però d'aspetto dev'essere proprio bella.
Uh, Aleksei mi ricorda Quintus, solo che uno è pessimista e l'altro ottimista. Sono simili, ma opposti.

17/12/13, ore 22:00

Sto sperando che Cornelia diventi la puttana stronza dell'edizione. <3
Christopher per adesso invece non mi ispira granché, cioè pare piuttosto normale, quindi mi aspetto di vederlo prossimamente in "azione".
La storia di Eileen è molto tragica, non non abbastanza da colpirmi, anche se vi sono alcuni intrecci, mi piace soprattutto il personaggio di Chire. Piuttosto, a quanto pare è muta ma per scelta, giusto?
"Nonostante stesse andando alla morte, Jasper non aveva paura. Vedeva la morte come una compagna, un’amica, un’ombra che segue."
Amo questo pezzo.
Prima Jasper non mi ispirata, a parte per le guance rosse che mi ricordano Pierrot ed automaticamente uno di scuola mia che mi fa ridere per il suo aspetto, ma dopo questo... basta, me lo hai fatto amare.
Conoscendola, penso di sapere da dove provenga Arias, ma almeno mi piace il "depravata mentale".
Mi piace il nome Devon, ma per il resto mi sembra un po' scontato.
Leila mi fa ridere, però dai, è carina un'accompagnatrice così.

17/12/13, ore 21:48

Mi piace tantissimo il nome di Luxury, ma lei mi inquieta.
Bit è strano, ma so già chi è e mi ha fatto ridere la sua battuta.
Zach mi piace tanto, come ragione.
Mentre di Maysilee mi piace la storia.
Ho notato che riesci a descrivere sia storia che aspetto molto brevemente, non banalizzando il tutto, ma enfatizzando ancor di più gli elementi principali, che comunque distinguono tutti i tributi fra loro.

17/12/13, ore 20:12

Bella di zia Cash ♥
Oddio, il prossimo capitolo sarà quello della sfilata! *saltella allegramente per tutta casa immaginandosi Carlos che guarda Lee vestita da telodicoinchat, Lee che apparentemente non se lo caga ma è gelosa di  Lux e spoiler vari*
Coooomunque, pensiamo alle avversarie.
Valerie Orwell/:Barry Rogers un inciucio, me gusta mucho. Lei figlia di sindaco, lui che copia le affermazioni di Haymitch (e i diritti d'autore? I diritti d'autore? Cashmere incazzata).
Viva la Carlsilee, always and everywhere *ship ship*
Distretto 11.
No, cioé. Qua devo prima fare un discorso sul distretto in generale.
TU MI METTI UN CAPITOLINO FRANCESE. Mais c'est pour moi? Mon Dieu, je suis trés honorée :')
Vabbé, può essere anche che è stata una coincidenza, ma io penserò per sempre che l'hai fatto per la zia Cash che ti vuole tanto bene.
E mi shipperò sempre con il tizio, parce que je peux u.u
Iris Phoenix: Ma che nome grazioso! Mi piace ^^
Anche la sua storia è triste, non so perché mi ricorda tanto quella di Carlos ma a me tutto mi ricorda quel gran pezzo di figo C:
Quintus Maddox: solo una parola: oddio.
È un mito, sono senza parole.
Innanzitutto quel tatuaggio, QUEL TATUAGGIO è la perfezione. Ma vogliamo parlare dei suoi ingredibbili commenti? Ripeto, alla creatrice andrebbe fatto un monumento.
Cavoli, mi sta venendo la voglia di sponsorizzarlo.
Annalisa Vinkler: È cucciolosa, anche se non mi fa impazzire. Forse la sua storia è un po'più misera rispetto a quella dei tributi da te precedentemente descritti.
Charlie Stevenson: innanzitutto, la sua estrazione è stata quella che mi ha colpito di più. Cavoli, il piccoletto poteva anche farcela (ma anche no), e forse non c'era motivo di farsi venire un infarto solo perché si è stati mietuti (ma anche no pt. 2).
Per il resto... Boom boom Rio Azzurro Boom Boom!
Seriamente, ogni volta che penso a lui mi viene in mente questa pubblicità. Forse è il caso che mi lascio rinchiudere in una clinica psichiatrica.
Ma vogliamo parlare di te? Ti sei destreggiata in 12 mietiture con uno stile superbe, descrivendo i vari tributi (molto diversi tra di loro, complimenti anche alle creatrici) adattandoti di volta in volta alle varie situazioni. O almeno per Maysilee è stato così!
Quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere la sfilata!
Ah, e se non inseriscono Ashes tra le scelte mi incazzo u.u
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta.

17/12/13, ore 18:51

Hola Chica.
Cosa posso dire. Capitolo meraviglioso.
Adoro Annalisa.
Mi piace molto "Boom".
Mi affascinano anche gli altri tributi.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♡

17/12/13, ore 18:49

Ehhiiii. I'm Channel.
Adoro questa ff.
Vorrei "creare" il mentore del 12. Ho chiesto il permesso a tutti e due creatori e l'autrice della ragazza del 12 mi ha detto di sì. Mi manca solo la creatrice di Charlie. Ti farò sapere appena avrò conferma. Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]