Cars.
di iwashere

30/08/16, ore 11:25

Artie è uno dei miei personaggi preferiti fin dalla prima puntata (ed ha una delle voci migliori in tutto il glee club!) e leggere di storie come questa è sempre molto bello... mostra il lato debole di artie, che cerca sempre di nascondere. Perchè artie è razionale, ma non freddo. Sensibile, ma non debole. Almeno non davanti agli altri. E' talmente tanto altruista da far passare in secondo piano ogni suo problema per dare importanza a quelli degli altri. E' una persona meravigliosa, e tu hai saputo riprendere benissimo la caratterizzazione che quelli della serie hanno saputo dare al personaggio di Artie.

Perciò, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per aver scritto questo piccolo capolavoro. :)
un bacio,
marta's corner

27/01/14, ore 19:55

Cosa posso dirti? Che sei la mia nuova scrittrice preferita? sei stata molto di piú in questa storia.
Mi hai fatto piangere, tremare, sorridere e morire di dolcezza. Leggendo queste righe mi sono sentita capita su cosa ho sempre pensato su Artie.
Perché lui é stato il primo personaggio che mi ha colpito, é stato il primo che insieme a Kurt mi ha insegnato qualcosa che mi porteró sempre dietro nella vita: a non arrendersi. E non solo questo, tante altre cose che mi hanno cambiato la vita, come tutto Glee del resto, ma loro due sono stati fondamentali.
vorrei che ne scrivessi altre su Artie (se non l'hai giá fatto, ora vado a sbirciare sul tuo profilo) perché é stata veramente una lettura speciale.
É raro che nella serie Artie venga mostrato con debolezze, o almeno, non con questo genere di debolezze, su quello che gli é successo e gli ha cambiato la vita. Lasciano passare tutto come acqua, lui non piange nemmeno mai, come se non avesse sentimenti e invece io da subito ho visto molto di piú di un semplice personaggio.
Continua cosí Tatiana (che tra l'altro si chiamano cosí anche mia sorella minore e mia sorella maggiore adottiva).
un bacio, una Gleek.

29/11/13, ore 20:02

Tati.
Ricordami perchè mi sono allontanata da questo fandom. O meglio, io lo so, ma non è così importante. Ciò che più conta per me è che ora ci sia temporaneamente rientrata per poter leggere questa One-shot.
Perchè ho avuto modo di apprezzare un personaggio che di solito non mi va esattamente a genio - anzi due, se consideri che anche Kitty non è fra le mie preferite e perchè mi sono ricordata di quanto scrivi bene. Mi piace l'aggettivo "spezzato" (che se non mi sbaglio è quello che poi usa artie in biblioteca quando parla con finn in naked), mi piacciono i flashback tutti, in particolare il primo. Sei una grande osservatrice tatiana (complimento strano, lo so) perchè non tutti avrebbero scritto una Missing Moments partendo da quell'esibizione al luna park. Sei sempre la più grande, ti voglio bene <3