La dannazione del vento
di Mitsuki91

05/03/14, ore 18:12

Bellissima!
Sarò scema ma non ho proprio capito che personaggi sono,un aiutino?

03/12/13, ore 16:26

4-MITSUKI91
GRAMMATICA,SINTASSI E ORTOGRAFIA: 12/12
Brava, non ho trovato nulla da segnalarti.
IC DEL PERSONAGGIO: 15/15
Percy è caratterizzato molto, ma molto bene.
Nella prima ce lo vedo a masturbarsi immaginando la sua insegnante, nella seconda anche è personificato benissimo, la terza idem.
CREDIBILITà PAIRING: 14/15
Ecco che arriviamo al primo punto tolto per la coppia crack: con una sua nipote? Non mi convince molto, per quanto Percy sia un personaggio debole non penso si possa abbassare a tanto.
ATTINENZA AL REGOLAMENTO: 2/2
PARERE PERSONALE: 2/3
Le tue tre Drabble sono scritte alla meraviglia, sono continue e si incastrano tra loro e rispettano l’IC del personaggio, cosa c’è che non va?
L’ultima coppia, ti spiego: io odio coppie tra parenti. Mi dispiace ma è l’unica cosa che non mi piace davvero quando leggo una storia.
TOTALE: 45/47

05/11/13, ore 20:23

:D Buongiorno! Visto che sei stata così carina da recensire la mia storia, non potevo non fare altrettanto!
Adoro gli indovinelli, quindi iniziamo!
Visti tutti i PG presenti in Harry Potter la scelta è molto vasta, per fortuna che un PG era sempre fisso causa regolamento del contest. XD Non è stato facile viste le varianti… vediamo che cosa sono riuscita a tirare fuori:
1° Percy Weasley x Rolanda Hooch (o la scopa che usa Rolanda? XD)
2° Percy Weasley x Marcus Flint
3° Percy Weasley x Dominique o Victoire Weasley (direi più Victorie)
Ho vinto? XD
A parte gli indovinelli, le drabble sono scritte tutte benissimo e sono molto coinvolgenti!
Ti faccio i complimenti per questa tua storia! ^^

22/10/13, ore 20:11

Ciao! Anche io partecipo allo stesso contest e devo farti i complimenti per le tue drabble! Davvero belle e molto molto hot, eheheh, soprattutto la prima. Comunque, complimenti ancora, qui un o stile di scrittura molto scorrevole ;)