After Choice
di secifossimoamati

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/05/20, ore 00:07

È un vero peccato dato che ti ho seguita fin da subito e volevo sapere come andava a finire!

23/11/14, ore 10:32

Ti prego, ti prego continua al più presto ❤❤

18/11/14, ore 17:26

Iddio *-* quanto sono belli insieme, li amo troppo. Spero che continuerai presto ❤❤

03/10/14, ore 19:44

Meraviglioso! sei bravissima,pero' devi aggiornare un po prima,comunque complimenti! sempre bellissimi sono<3

03/10/14, ore 15:46

Oddio, ahah Cariel e Justin sono come cane e gatto, ma sono bellissimi proprio per questo.
Poi Justin che si fa scappare certe cazzate..
Spero che tu aggiorni presto, un bacio,
Benny xx

28/09/14, ore 15:48

Grazie è fantastico, sei spre così brava a scrivere... Alla prossima e grazie ancora♡

27/09/14, ore 16:42

È STUPENDO.
Ti giuro, mi sono fatta film mentali per molto immaginando il continuo della storia, e quello che hai scritto supera di gran lunga le mie aspettative.
Sei davvero brava a scrivere, spero non ci saranno più interruzioni, perché amo follemente questa storia.
Un bacio,
Benny x

25/09/14, ore 17:35

Complimenti,è un bellissimo capitolo.
Aspettavo da tempo il cantinuo....
Ti do un piccolo consiglio,cerca di fare i capitoli più lunghi.

25/09/14, ore 15:55

Oddio, finalmente, non vedevo l'ora che tu tornassi.
Spero che tu aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di rincominciare a leggere la tua fan fiction, perché AMO il tuo modo di scrivere.
Ora ti lascio.
Un bacio,
Benny x

25/09/14, ore 15:19

Oh mamma da quanto tempo, questa storia era così importante per me, era una delle mie preferite, ti prego di continuarla voglio sapere ancora e ancora, sono sempre stata qui...grazie se dovessi continuarla... Grazie davvero, alla prossima, spero!❤️💕

25/09/14, ore 14:58

Ehilà!
Volevo farti sapere che vorrei davvero che la storia continuasse perché mi appassionava davvero moltissimo! :)
Spero di esserti stata d'aiuto!
A presto
manga19

09/03/14, ore 23:12

noooooooooooooooooooooooo ti pregooo continuaaaaaaaa :'( mi aspettavo il continuo invece non c'è :( ci sono rimasta malissimooo :( comunque bravissima e questa storia l'ho letta in due giorni neanche e me ne sono innamorata <3 brava brava e ancora piú brava <3 continua al piú presto <3

07/01/14, ore 18:19

Ho letto tutti i capitoli questo pomeriggio ( sono leggermente lenta :c ).
Sono davvero in ansia per il prossimo capitolo e, attendo quindi il seguito.
Sei bravissima a scrivere e la storia mi incuriosisce sempre maggiormente.
Ciao <3.

30/12/13, ore 19:46

Ti prego continuaaaaaa!!! Mi piace davvero questa storia e sei davvero molto brava come scrittrice! Brava!
Baci,
manga19

21/12/13, ore 15:33

Ti prego continua questo capitolo, ti supplico...lo amo è troppo bello, lo aggiunto amche tra i preferiti, e continuo a rileggerlo tutti i giorni...per favore continualooo...lo amo troppo ❤️❤️😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]