Change of life
di Mina Incandescente

02/07/14, ore 13:11

Ehilà, rieccomi! Anche questo capitolo mi è piaciuto, ci sono pochi errori grammaticali ed è ben scritto.
Sono molto contenta per la protagonista, che ha avuto una fortuna sfacciata a riuscire a prendere i biglietti per il concerto! Detto ciò vado a recensire l'ultimo capitolo, questa storia è sempre più interessante! :)

02/07/14, ore 13:08

Ciao!:) si sono io,la ragazza di instagram (lamialadradilibri) ❤
Allora, premettendo che non sono una fan degli 1d, la mia recensione a questo capitolo è più che positiva. Insomma, il testo è scorrevole, ben scritto, non ho trovato errori grammaticali ne di battitura. Il tutto è molto curato, dunque; ľunica cosa a lasciarmi perplessa è la descrizione della protagonista. Ovviamente non sei l'unica a descrivere in quel modo i personaggi, ho letto molte descrizioni simili, ma non mi fanno impazzire. A parer mio (e non è una critica), un personaggio va descritto man mano durante la storia, e non subito, in un unico momento. Ovviamente è solo Un parere,il capitolo mi è piaciuto e per questo ora leggerò anche gli altri.:)
Meme1

21/10/13, ore 21:08

ehi ciao, non è male la storia ma posso farti un appunto? Quando scrivi imperatività tu intendi iperattivatà? perchè imperatività è quando ti imponi sullle persone (anche se non credo sia un sostantivo) ma iperattivitò è l'essere troppo attivi (malattia che tutti i semidei hanno) scusa la correzione:) comunque il resto sembra proettente, spero che un altro capitolo sia in cantiere:)