Il profumo del fuoco
di Stateira

05/12/08, ore 15:25

O mio dio... Non so cosa dire... Sono senza parole, è troppo bella... Riassume tutto quello che sono Radu e Ion, tutto quello che stanno passando (certo nel fumetto non dice specificatamente che sono stati insieme ma è abbastanza palese) bravissima!!!!!

23/04/08, ore 15:40

E' bellissima, dolcissima e ovviamente anche amara (alla fine). Proprio come la coppia in sé... anche io ho provato a scrivere su loro... di certo non è uscita bane come questa, ma mi è venuta una flash carina.
Comunque questa è bellissima. Brava!

14/04/08, ore 21:07

e....? come osi?? interrompi cos^^ cosa...? ma....? ahhhh, mi farai impazzire...XD XD ottimo!! sei un genio, va detto cn sincerità...MA IO VOGLIO SAPERE COSA FA RADU!1 ke figo, qql tizio...e kke crudeltà, a rubarlgi i vestiti così!! lo adoro!! XD XD continua, eh!

13/04/08, ore 01:13

Che bella *_* Soprattutto alla fine, mi ci sono voluti un po' di secondi per realizzare il significato, ma quando ci sono riuscita (o perlmeno lo spero), è stato stupendo *_* Come lo cercava allora, lo cercherà in futuro. La storia che si ripete. Va be.. commento illuminante XD ancora complimenti

12/04/08, ore 23:18

Immagino di doverti fare delle congratulazioni e di dedicarti anche un mio ringraziamento. Oltre ad una perfetta padronanza della lingua italiana, non potevi rendere in modo migliore uno squarcio di vita quotidiana di due personaggi che io amo. Insieme, naturalmente. Il senso di affetto e calore umano, identificato nelle coperte calde, la sensualità che traspare: non semplice e mera lussuria, ma gioco e passionalità. [Il profumo del fuoco.] Ho amato quel senso di perdita e di ricerca [.. Tovarisch?] Semplice, amara e secca. Spero di aver ben compreso ciò che avevi intenzione di trasmettere. Naturalmente finirà nei miei preferiti, senza nessuna remora

12/04/08, ore 19:03

Oddio è bellissima! ç.ç E' molto commovente! ** La fine mi ha fatto venire il groppo in gola! Ma è stupenda!

11/04/08, ore 23:14

My god che bella *O* Dio spero che sciverai ancora qualcosa di così bello su Radu e Ion *__* tanti tanto complimenti >.<