Your Life
di Artefenis

17/07/15, ore 16:08

Complimenti, è bella quasi come la canzone a cui è ispirata.
Hai compreso appieno le metafore contenute nella canzone, ne hai create di nuove per questo monologo piccolo e semplice, ma efficace.
Suggestiva la figura dei corpi che, sempre che io non mi stia facendo troppi trip mentali( cosa che accade spesso) , rappresentano le persone pigre e abbandonate a se stesse. Magnifica la metafora dell'ombra del fallimento. Non ho notato errori di grammatica o di sintassi.
Forse l'avrei articolata e approfondita di più, forse avrei scritto una song-fic, ma è comunque un bel monologo.

Tu sai chi

25/07/14, ore 14:45

hey :)
sì, sono sempre io scusa :')
AMO il modo in cui hai interpretato Icarus e sinceramente mi hai aiutatomolto a capire pienamente la canzone. Ovviamente la ff è scritta perfettamente e tu sei un genio, come ho già detto e DIRO' PER SEMPRE

22/03/14, ore 14:36

Hey! Mi sarebbe piaciuto leggere di più perchè scrivi davvero molto bene, la storia mi è piaciuta da morire.
Se pubblichi altro avvisami, sarò felice di passare! :)
Gaia

21/03/14, ore 18:24

Ciao, allora che dire, è breve ma decisamente ben scritta. Non ci sono errori e come primo capitolo non è affatto male, forse però dovrebbero essere un po' più lunghi come capitoli, in ogni caso complimenti.
Alla prossima El.

21/03/14, ore 14:18

Eccomi, @willgetworse

allora...mi piace molto la tua interpretazione, hai un modo molto bello di scrivere. Molto bello,continua così :D

21/03/14, ore 14:17

Hey,
allora è particolare come scritto, non ne ho mai letto uno così e questo è un punto a tuo favore.
il testo è scorrevole e grammaticalmente corretto. Brava, non ho niente da dire. Continua così :)

26/10/13, ore 19:48

Ciao! Ho notato questa ff e dato che non c'erano recensioni. e' un peccato perchè é una bella interpretazione di "Icarus" canzone che amo (come tutte quelle dei Bastille ^^) Icarus poi é una delle più misteriose e affascinanti e tu hai trasferito questi,aspetti nella storia. POi il tuo modo do scrivere é scorrevole e ricco, mi piace come descrivi la situazione. Ho notato che é la tua prima ff (le altre sono originali) e te la sei cavata bene! ;) Ci sentiamo e ancora Brava! ciao! (scusa gli errori, non mi sono ancora abituata a scrivere al telefono)