Riot.
di fivedreams

21/10/13, ore 21:05

Allora. Ho letto la tua trama, e dal titolo mi ha fatto capire che devo continuare a leggerla. Deduco che questo sia un prologo, perché è veramente troppo corto. Ok non sono qui ha fare le solite recensioni di " brava, bella continua " . La storia mi piace già dal prologo, la tua grammatica è davvero ottima ( beh secondo me ) ma ciò che cambierei è il banner della tua storia, è un po troppo banale secondo me, dato che sono un esperta di grafica, potresti chiedere a me. Nessun errore grammaticale, verbale, ortografico, quindi direi che è più che perfetto. Ma questo è solo un prologo, e per capire che questa storia sarà davvero intigrante ( perdona l'errore, vado di fretta ) ed interessante, ed anche molto originale, quindi attendo il prossimo capitolo per capire se questa storia mi farà battere davvero il cuore. E in veramente in pochi ci riescono. E beh spero che mi aspetto qualcosa di più nel " primo capitolo ". Sono solo dei consigli che ti ho dato nel banner, non prendertela.Si da il caso che non ho messo una bandierina nè negativa e nemmeno critica, perché la storia mi piace, quindi complimenti! Beh, con questo ti saluto, buona sera.
Perdona gli errori, vado di fretta. Baci:
DarkAvicii.

21/10/13, ore 20:52

woooow! adoro il prologo(: penso che sia scritto veramente bene e credo che questa storia possa evolversi bene((: adoro la famiglia di Camillah e adoro il personaggio in se per se(: ancora complimenti(:
sono curiosa di sapere il continuo(: detto questo, iccome sono mezza rimbambita no è che mi potresti avvertire quando aggiorni? se si grazie mille((:
ora vado(:
bacioni