Abbiamo solamente
di malpensandoti

29/09/14, ore 19:41

Questa sembra racconti tutta una storia in poche righe, non ritrae solo momenti o dinamiche, sembra quasi raccontarci un evoluzione e chi ha questa capacità, di raccontare tanto in poco, affascina sempre.
Shiny

06/11/13, ore 19:16

ciaooo... allora comincio col dire che ho letto tutte le tue storie, ma non ho mai lasciato una recenzione... scusami >.<... comunque sia amo leggere le tue storie e credo che meriterebbero moooooolto più di quello che ricevono... e ho voluto recensire proprio questa storia perchè l'ho amata e la serie è ugualmente bellissima... quindi non vedo l'ora di leggere i prossini capitoli :-D

03/11/13, ore 14:28

Ciao Caterina,
Ormai credo di averti ripetuto sino quasi alla nausea quanto io ami Olivia, forse perchè per tanti dettagli del suo carattere e per il suo modo di comportarsi la vedo un po' simile a me, o forse... boh non lo so neppure io per quale motivo in particolare Olivia mi sia entrata così tanto nel cuore, fatto sta che è così. Avevo detto di voler leggere prima "No church.." e solo successivamente avrei letto le one shot dedicate alle varie coppie, ma alla fine non ho resistito e in questa di Olivia ci sono passata ora. Devo farti ancora una volta i complimenti, perchè hai descritto il suo rapporto con Chase magistralmente. Questo personaggio infatti, è stato per ora, assente all'interno del prequel ed essendo quindi un volto "nuovo" era difficile inquadrarlo in poche parole, invece tu ci sei riuscita benissimo. Chase e Olivia, così opposti, così diversi eppure che inevitabilmente si cercano e si vogliono. Certo, il finale è un po' dolce amaro, forse più amaro che romantico, però ha reso il tutto molto realistico.

"Chase è lo spazio vuoto che nessuno ha ancora riempito nella sua stanza, ma Olivia le persone non le vuole tenere al guinzaglio ma solo per mano. E per mano, senza colla e senza chiodi, Chase in un posto non ci sta. "

Tremendamente bella e realistica anche questa frase, che tra parentesi è stato uno dei pezzi che più mi è piaciuto di questa one shot. Le favolette ti insegnano che alla fine tutto va bene, vivono felici e contenti circondati da marmocchi in un castello fatato, ma la realtà non è così. Non è per niente così e non sempre due persone che si amano stanno insieme. Non perchè tutti siamo dei novelli Romeo e Giulietta, ma semplicemente perchè l'amore, il sentimento o qualsiasi altro sia il nome con cui vogliamo chiamarlo, non basta sempre. A volte, amare una persona, significa anche capire quando è giusto lasciarla andare e Olivia, l'ha capito. Forse avrebbe dovuto almeno informarlo, in fondo Chase avrebbe il diritto di sapere cosa succede e avrebbe altrettanto diritto di decidere da solo ciò che vuole o ciò che non vuole fare, però non mi sento di accusare Olivia di egoismo. Spero che nel prequel ci sia qualche altra scena dedicata a lei, magari con un salto avanti a quando questo bambino sarà nato. Mi piacerebbe vederla nelle vesti di madre :)
Complimenti ancora una volta Caterina, praticamente io ti idolatro, sembro anche una mezza stalker mi sà, però la colpa è tua hahaha
Un bacione e alla prossima! :)

25/10/13, ore 23:08

Io Caterina non so più cosa dire.
Se non che sono in ritardo ma ormai questo è insito in me ahah
Davvero Cate, Olivia e Chase mi sono entrati nel cuore ❤️
Così diversi ma al contempo talmente simili da non poter fare a meno di trovarsi e mi ci sono anche un po' rivista in questi personaggi! Tu riesci a far ritrovare il lettore in ogni piccola cosa e davvero è una grande dote!
Non vedo l'ora di sapere di più di questa coppia!
Ti mando un bacione ❤️

Chase è ciò che riempie il muro della sua stanza, quello spazio di mattoni spoglio che Emma vorrebbe coprire con un poster di Tyra Banks, è il foglio degli appunti lasciato sulla scrivania mentre lei è a lezione, il 27/30 all’ultimo esame, la testa un po’ fuori dal mondo e dentro il suo appartamento e sotto le sue lenzuola.
Chase è il colore un po’ eccentrico della sua vita, una pioggia bollente tra i capelli che non riescono mai a stare al proprio posto ma che Olivia non si taglierebbe mai.

23/10/13, ore 17:33

È bellissimo, come tutti gli altri prequel e la long.
Riesci sempre a farmi innamorare di ogni personaggio, stanza, luogo, relazione da te descritti! Questa non è solo bravura ( non fraintendermi, credo tu sia mooooooooolto brava) ma è magia. Magia in ogni parola che scrivi.
Mi fai venir voglia di essere uno dei tuoi personaggi.
Non so cos'altro dirti e credo di averti fatto capire quanto mi piacciano Olivia e Chase, che deve assolutamente tornare e tatuarsi il nome di sua/o figlia/o au quella pelle candida! Ahahahahah
Un bacione
- Nicholl

22/10/13, ore 17:32

Ho amato questa OS veramente tantissimo.
Penso che tu abbia studiato ogni singolo dettaglio di Olivia con cura e delicatezza, tutto per portarla alla situazione in cui si trova ora.
Chase è un ragazzo affascinante, certo, ma che poi l'ha fregata. Non tanto per il bambino, ma per come si è trovata a comportarsi.
L'ho letta stamattina alla fermata dell'autobus e recensisco solo ora ma ti faccio tanti di quei complimenti che non ci stanno in una casa, hai un talento grandissimo, non buttarlo.
Divina.
Spero che sia piaciuta alla vera Olivia.
“Te l’ho detto, lasciami illudere ancora un po’. Ma prima dammi un bacio”

Splendente.

p.s. sai che ti ho sognato? ahahah.
Tilde