The universe is just a collection of stars
di Soqquadro04

23/10/13, ore 19:44

Bella Shot :)
Ci stava bene un po' di OOC, perché in ogni caso sei riuscita a descrivere bene cosa prova Damon e la scena fra i due.
Questa frase mi ha colpita particolarmente: "si può davvero disinnamorarsi dell'unica cosa bella di tutta un'esistenza?" Azzeccata per Damon ed Elena, bella perché è semplicemente bella. Piena di un significato che va oltre una vita mortale, visto che parliamo di vampiri, ma anche oltre il "per sempre".
E.

22/10/13, ore 16:18

Ma come faccio a leggere tutti i tuoi aggiornamenti - specie se sono COSì! - e riuscire poi a trovare parole decenti per recensirti?
Cioè, io davvero non so cosa scrivere, vorrei dire tante cose, ma poi non escono.
Non so come farti capire quanto questa OS sia meravigliosa. Poi scendo nelle note e vedo quella gif e... CIAOOOO!!!!
Niente, non ho logica, non ho lucidità, non ho parole, non ho nemmeno coraggio di rileggere per cercare di trovare un nesso ai miei pensieri.
Mi hai destabilizzata. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio se chiudo qui o potrei sentire una coronaria esplodermi nel petto.

(Recensione modificata il 22/10/2013 - 04:19 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 04:20 pm)

21/10/13, ore 21:54

Ok, è vero! Sono OOC >.< contenta adesso??

Stai scherzando spero!!!!!!!!!!!!!!! Non è affatto OOC e questo perché anche io credo che Damon abbia pensato almeno la metà di quello che hai scritto tu.
Io l'ho visto così sicuro di quelle parole che ha detto (del fatto che non si lascerà comandare e condiozare dal destino) ma allora stesso tempo così fragile perché non può non farsi sfiorare dall'idea che magari ha ragione Quetz-qualcosa, che Stef e Ele sono destinati a stare iniseme e lui è solo un ostacolo...Lui teme che questo sia vero, secondo me. Ha una paura tremenda però è cambiato e quindi non scapoccia e non sabota più le cose come avrebbe fatto un tempo ma lotta per l'amore della sua vita ç-ç
Come si fa a non amarlo io ancora non l'ho capito :O *-* Anche a me era venuta e viene ogni volta che rivedo una sua scena del genere, la voglia di entrare la dentro ed abbracciarlo e dirgli "Io ci sono Damon! Io starò sempre dalla tua parte e sarai sempre la mia scelta <3" ç-ç Ahahah

Credo sia arrivato il momento degli arrivederci (perché pubblicherai qualcosa altro, giusto?? -.- XD)
Kiss kiss =)