Raccontami una storia
di Zomi

20/01/14, ore 13:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bell'inizio della storia raccontata da Zoro, mi piace e so anche come continua, che hanno un bel bambino/bambina, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/10/13, ore 21:10

Troppo carina questa piccola fic!! Zoro così tenero ma sempre il solito buzzurro quando critica ogni favoletta ahahah troppo bello!!
Bravissima! Bacioni
Nami_88

22/10/13, ore 19:35

Non posso nn lasciarti una piccola rec x questa meravìglia! oddio le battute di zoro x ogni fiaba mi hanno fatto morir dal ridere! oddio nn riuscirò più a leggere le fiabe al mio fratellino cm prima, i miei pensieri sfoceranno in raiting rosso cm fa zoro! ahahah complimenti mitica zomuccia! un bacione, kiko

22/10/13, ore 14:28

Zomi!!! Bellissima storiellaaaa!!! Waaa che bella! Bella bella bella bella! L'ho già detto bella? (Mi stai prendendo in giro -.-" ? NdZomi)
Ahahahha oddio mi sono ammazzata dalle risate riguardo alle storie dei Grimm erano solo dei fissati maniaci! Ahahahah oddio cappuccetto rosso! :') sto piangendo dalle risate! Ahahahah
Waaaa che parte pucciosa alla fine! Che patato Zorooo!
Sei stata mooolto brava!
Complimentoni!
Alla prossima storia!
Bacioni,
Lady Violet

22/10/13, ore 14:01

Ok è ufficiale.
Sembro una cretina!!!Sono qui davanti allo schermo a gongolare per la meravigliosa storia!!
Certo Zoro ha ridotto tutte le fiabe a dei racconti osè,tra chi viene rincorso da allupati e chi si rotola nei letti altrui ahahahahahah
Però il finale è carinissimo,sarei veramente curiosa di vedere il nostro spadaccino alle prese con un marmocchio :D

22/10/13, ore 12:47

Che fic straordinaria complimenti :)
Mi sono ripresa da ieri sera e mi sono buttata su questa meravigliosa fic:)
Complimenti ancora cara, sei bravissima!
Un bacione a presto!

22/10/13, ore 00:46

Ufficialmente sciolta, la recuperano con un mocio e la strizzano nel secchio...
T_T (commozione)
mi pareva strano, all'inizio, uno Zoro che voleva raccontata una fiaba... :)
non deludi mai, tesoro!
Brava!

21/10/13, ore 23:57

Merafantabellissimamente dolcissima e divertente questa fic!! mi piace la versione rivisitata di Zoro riguardo alle fiabe! ahahha mi è piaciuta un sacco quella di cappuccetto rosso e il lupo!XD Tenerissimo poi, quando racconta al futuro nascituro la loro fantastichevole storia d'amore!<3 dolcioso Zoruccio!<3<3 bravissima come siempre! ;)
baciiiiii

21/10/13, ore 23:23

Ciao Zomi!!!dolcissima questa fic!!!<3<3<3 anche se le rivisitazioni di Zoro delle fiabe sono molto divertenti!!!ma com'è dolceeee!!!racconta la loro storia al nascituro!!!davvero troppo carini!!!:) davvero complimenti!!!bravissima come sempre!!!
Alla prossima!!!
Baci miyuki90

21/10/13, ore 22:25

Adesso mi metto a piangere...T.T
Nessuno mi aveva mai dedicato una ff....!
Grazie di cuore, davvero!
E' dolcissimo il finale, e profondamente ironico il resto!
Ho adorato le descrizioni di Zoro, perchè sono le stesse cha farei io!
La nonnina nel forno poi è il meglio, LOL!!! XD
La prossima ff che scrivi col mio nome sopra la voglio rossa maiala però eh! ;)
Grazie, grazie, grazie!
Un bacione
Place

21/10/13, ore 22:23

... AWWWWWW *.* Una recensione a una ff fluff non potrebbe cominciare diversamente!
Incredibilmente dolce e coccolosa <3 Hai talento a scrivere in qualunque rating =)
Grazie per questa piccola meraviglia!
Il premio originalità va a Zoro che interpreta le fiabe con mentalità a rating rosso XD
Un bacione,
Vale