We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/07/16, ore 13:55

No. NO. N O. Non è possibile perché nononono ti prego dimmi di no. Dov'è free,no ti prego io tra un po' piango....lacrimuccia.
Anyway davvero grazie per aver scritto questa storia, bellissima tra l'altro, è una delle mie preferite. Mi ci ero affezionata tantissimo, e ora.....è finita..no vabbè

28/06/16, ore 16:06

Ok sono un po' in ritardo ma dettagli.
Ho letto la tua storia in un giorno, e anche se non sono un fan sfegatata di Justin ho amato la tua storia alla follia.
Diciamo che alla fine mi sono anche un po' emozionata.
Non é una di quelle storie complesse,che hanno milioni di capitoli. É semplice. Ma nella sua semplicità riesce a trasmettere tantissime emozioni.
E cosi un altra storia si é aggiunta alle mie preferite.

24/04/16, ore 23:25

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

19/02/16, ore 00:09

Cavolo, ho pianto! Non posso accettare la fine di justin e free 😢 li adoro, adoro questa storia che ho aspettato per anni..
Il finale... oddio è triste, con una vena di amarezza , malinconia e dolcezza, è senz'altro un finale diverso, complimenti davvero! Sei come sempre impeccabile.
Vorrei ringraziarti , la tua storia, mi ha davvero fatto viaggiare, e mi mancherà free la golosona, e justin...
Ora vado, altrimenti continuo a lacrimare come un fiume che stradipa!

Xoxo-Lia

16/02/16, ore 01:00

ODDIO! è tutto ciò che riesco a dire hahah, lo adoro *^*
La nostra free sta risvegliando delle "voglie" tanto in aspettate , oh povero justin che sta soffrendo così!
Ho amato alla follia la "scena " dei selfie, che cosa stra dolce!
I genitori non me la contano giusta! Spero in un imminente riappacificamento della coppia *^*
Quest'avventura sta per finire... ma sembra che io non ne abbia mai abbastanza di questa coppia,
Ti chiederei un seguito, ma mi rendo conto che essendo una storia "nata" in tema natalizio, non può continuare (o almeno credo xD)ahhh.. si prospettano dei lacrimoni...
Oh mamma che recenzione, dovrei smetterla 😂
Alla prossima tesoro
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 01:03 am)

12/02/16, ore 22:29

non so, ma ho qualche idea su cosa devono dire a freedom la mamma e il padre e spero sia qualcosa di buono poiché non voglio che la storia finisca male!

06/02/16, ore 23:08

Sapevo che non avresti abbandonato tutto! Ne è valsa la pena aspettare due anni! Cavolo sono così contenta che tu sia tornata tesoro! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime "creazioni " . Free mi era mancata! La sua pazzia, e la sua immancabile dolcezza *^*
Tornando a noi, sono così felice della tua relazione! E sono felice di non aver mai tolto la storia tra le seguite.
Smetto di parlare ( o meglio, scrivere) xD al prossimo capitolo :*

XoXo -Lia

05/02/16, ore 19:30

OH MIO DIO. OMMIODIOOOOOOO
SEI TORNATA
QUESTA È PROBABILMENTE UNA DELLE STORIE PIÚ BELLE DI SEMPRE

05/02/16, ore 18:00

Ecco il capitolo😍 grazie a te per avere aggiornato di nuovo davvero🙈
adoro questa storia sempre di più, Justin e Free sono perfetti. Non saprei come descriverli
ti adoro☁️💜💜💜💜

26/01/16, ore 23:23

Oddio sto ancora aspettando il diciottesimo capitolo, non puoi lasciarci così
un bacio

18/04/14, ore 22:13

Per Favoooreee *si mette in ginocchio e ti loda* aggiorna il più presto possibile.Mi manca la tua storia,è la mia preferita in assoluto,non puoi farmi questo!Oramai mi ci sono affezionata!Cerca di aggiornare il più in fretta possibile questi mesi sto morendoo!!PS.Sperò che tu abbia passato del bel tempo insieme a tuo padre,sono felice per te,davvero! PSS.AGGIORNAAAAAAA

17/04/14, ore 15:03

Giuro che se non aggiorni io mi sparo! Sta storia è troppo fottutamnte bella e devi aggiornare al più presto <3

03/03/14, ore 14:24

Ti prego aggiornaaaa.Ho riletto la storia 4 volte ti prego ❤️

24/02/14, ore 20:13

No .. ok TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.O.IO.IMPAZZISCO PERFAVOREEEEEEEEE COMTINUA SCRIVI TROPPPPPPPIIIISSIMOOOOO BENEEEE

16/02/14, ore 17:52

Ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni, insomma ad ogni capitolo si aggiungono emozioni nuove, più vado avanti e più mi innamoro di questa storia. Davvero, credo che tu sia una delle migliori autrici di questo sito! E sono tanto felice di aver ricevuto quel dm su Twitter che mi chiedeva di leggere questa fanfiction! Sono molto felice che tu stia DAVVERO bene, era ora!
Buona settimana con tuo padre 😉
un bacio, Alessandra ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]