Forbidden Love
di YomiCrazy

05/02/15, ore 21:14

Maccheporcap*ttana! Finiscono tutte così le fic shoujo-ai! D: Bellissima,ma potevi anche mettere un lieto fine xD

08/01/15, ore 18:45

A parte il fatto che ho qualche dubbio sulla sezione in cui l'hai messa,mi è piaciuta davvero molto,veloce da leggere e intensa...mi piace! E' la prima volta che leggo questo genere e non me ne intendo molto ma è davvero carina!

14/06/14, ore 12:36

Ciao, è la prima volta che leggo il genere Fantasy, quindi potrei sbagliarmi, ma sei sicura che sia la sezione giusta? Io la tua storia la vedo di più per il genere Romantico, per esempio.
Tuttavia la mia recensione è positiva, perché a parte alcuni verbi con la persona sbagliata (si scrive capii se parli in prima persona, e non capì... lo stesso vale anche per gli altri verbi^^") il tuo stile è davvero bello, sono rimasta incollata allo schermo per leggere ogni singola parola, dopotutto io amo lo Yuri.
Nel complesso è davvero una bella storia, molto originale, e strutturata parecchio bene. La cosa che mi aveva fatto storcere il naso era l'atto sessuale subito dopo la dichiarazione, come se non avesse troppa importanza, come se si trattasse di un bacio.
Però alla fine hai raccontato del fatto che Yomi se ne sia andata, quindi ciò è accettabile.
Mi è piaciuta davvero tanto la tua fanfiction, spero ne scriverai altre del genere :)

-Kia

24/04/14, ore 22:46

Solo una parola: wow.
Scrivi davvero bene!
Mi piace un sacco la tua one-shot. E' molto scorrevole da leggere e piacevole. Certo, il finale mi ha spiazzato, e ci sono rimasta davvero male, ma è una one-shot, quindi ci sta.
Complimenti ancora per il tuo racconto, che finirà nelle mie ricordate. ^^

_Marlena_

28/11/13, ore 20:06

Doloreeee! Mamma mia mi è piaciuta troppo, ma il finale è stato il colpo di grazia. Complimenti davvero. Sei stata formidabile e la storia è davvero bella. Ciao ciao XD

22/10/13, ore 18:30

nooooooooooo D: dai  ma questa è sfiga! ci sono rimasta troppo male!  comunque carina, veloce da leggere, mi è piaciuta =^-^=