una giornata particolare
di debbyna87

22/07/08, ore 20:31

beh voglio ben sperare che la continui perchè muoio di curiosità!!!

27/05/08, ore 14:16

akanuccia XD mitico ranma ^^ hai fatto bene a continuare la ficcy,anzi,aspetto il 5 cap ^^

27/05/08, ore 14:10

povera kasumiiii piccina...secondo me tra akane e ranma scatta il bacio *_*

04/05/08, ore 16:09

si dai magari ora akane diventa una cuoca provetta XD... ma si ce la farà a trattenersi ne sono convinta e poi mejio nn illudersi...capitoli troppo corti e poveri di descrizioni

04/05/08, ore 16:04

ora comincio a capirci qlks prima ero proprio confusa :S

22/04/08, ore 21:14

che interessante capitolo ^^ anche io al posto di Ranma preferirei vivere con i pinguini che mangiare quello che cucina Akane XDXDXD aspetto che tu scriva il prossimo cappy ^^

22/04/08, ore 19:45

No povera Kasumi... l'unica ragione della sua vita e adesso?? Significa che Akane sa cucinare benissimo?? e cosa faranno in camera quei due testoni? hehehe non vedo l'ora di saperlo
Un consiglio: dato che manca una parte potresti inserirla nel primo capitolo così si capisce anche quello che ha fatto Soun! Baci

14/04/08, ore 13:28

mmm...strano...certo che anche akane,che cacchio,ranma la sta per baciare e lei si rifiuta???che pazza XD mi racc,aggiorna presto ^_^

14/04/08, ore 10:39

molto carino questo capitolo... chissà cosa li spingerà a comportarsi così. solo una cosa, credo manchi un capitolo perchè questo è il capitolo 3, non c'è il capitolo 2!

13/04/08, ore 15:43

Marty ti ringrazio del tuo commento, hai letto "Stranezze in casa tendo?" quello è il primo cap. e questo che hai commentato è il secondo. Scusami per la confusione ma non me lo aggiungeva aveva problemi il sito. ciao, fammi sapere se ti è piaciuto. un kiss Debbyna87

12/04/08, ore 11:15

c'è qualcosa che non mi torna...come mai ranma si comporta così??mmm...aggiorna presto ^^