Believe in us!
di Alberta93

21/11/13, ore 01:05

Awwwww❤️❤️❤️❤️❤️ Justin amore!!!!!!! Sai le Belieber che leggono (me compresa) si chiedono se ci metti la foto più bella e sexi che hai di Justin!? Comunque amo questa storia devi assolutamente continuarla. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Altre foto di Nicky?❤️❤️❤️❤️

20/11/13, ore 21:33

Scusa se non ho letto tutti i capitoli, ma sono tantissimi, coooomunque sei brava a scrivere e mi piace la storia, solo qualche errore all'inizio(non prendertela, succede a tutti) ma poi sei migliorata.(:

20/11/13, ore 20:07

É davvero uno dei piu bei capitoli!! Il modo in cui descrevi justin lo rende sexy e ti prego di aggiornare molto presto!! ;-) sei bravissima!!

20/11/13, ore 18:27

Ahahah che tenerooo justin. Lei... bhe lei e follemente innamorata di lui ma non se ne rende conto.
Mandami una mail quando aggiorni.
Xxeva

20/11/13, ore 15:55

Bè un pó stronza lo sei stata LOL, no dai scherzo!! Io capitolo mi piace molto soprattutto nell'ultima parte.
Ti prego aggiorna presto perchè sennó io continuo a farmi film mentali su come continuerà questa ff (che è la mia preferita) AGGIORNAAAA

20/11/13, ore 14:09

Ciao bellissima!!!! Come sempre il capitolo è bellissimo, come questa fanfiction che adoro ogni giorno di più .... Con questa recensioni ti volevo avvisare che, a causa della scuola che si fa sempre piú complicata, per un pò non entreró in EFP e non leggeró ff.... Piú o meno le rileggeró nelle vacanze di Natale !!!! Per farmi perdonare l'assenza poi ti lasceró tutte insieme le recensioni dei nuovi capitoli ;) Ci aggiorniamo a Natale ciao non vedo l'ora di leggereli *_* <3 :))

20/11/13, ore 13:42

Questo capitolo è stronzo xD però è bello !! Ti prego aggiorna presto voglio sapere ,sto sclerando :) aspetto con ansia !! Ciaooo :)
SWAAAAAG ❤️.

20/11/13, ore 13:24

Hey dolcezza *-* questa storia si fa sempre piu' fantastica!
Mi raccomando continuala presto che adesso che le cose tra i jiky(?) vanno meglio sono curiosaaa.. mi viene l'ansia troppa suspence lol
Continua al piun presto un bacione enorme e alla prossima :**

17/11/13, ore 23:12

Bellissimo come sempre !!!!!!! Bravaaa !!!!! Ti prego aggiorna presto il decimo capitolo, sto morendo dalla curiosità =) ;-)

17/11/13, ore 15:00

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio cons critto che avevi aggiornato, grazie davvero :)
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Bacioni xxM

17/11/13, ore 14:23

OMB!!! Anche questo capitolo è straordinarioooooooo!!!! :o non vedo l'ora di leggere il prossimo....!!!! spero che le cose tra niky e justin si risolvano nel migliore dei modi er che lei gli dica il motivo dell'odio nei suoi confronti per poter fare pace.... ok ora ti lascio, ciao, un bacione e alla prossima *-* :-*

17/11/13, ore 14:18

La storia è davvero fantastica!! Complimenti!
per favore posta il decimo capitolo! :)

17/11/13, ore 12:58

Yeeeeeh sempre piu bella questa storia aggiorna presto e mandami la mail bella.
xxeva

17/11/13, ore 10:50

Ti prego posta il decimo capirlo che voglio vedere cosa succede alla cena. Il capitolo è molto bello! Qst è la mia ff preferita

17/11/13, ore 10:36

Adoro questa storia mi piace tanto tanto tanto tanto tanto (ok basta!),lo devo ammettere sei davvero brava a scrivere!!!!!!!!spero che continuerai al più presto un bacio grande grande,tua fan!♥♥♥