You know, my wounds are still bleeding.
di chos

17/12/13, ore 00:44

Perfetta, triste ma anche riflessiva. Con poche parole hai rappresentato Dave (per fortuna, il vecchio Dave). č un personaggio che affascina, soprattutto per questo fatto del rancore nei confronti dei Metallica. Continua cosė!

23/10/13, ore 00:41

*Sigh*
Sono incapace di recensire questa cosa, perché ogni volta che la apro mi metto a singhiozzare come una scema, e poi tra piantarelli vari e problemi con il modem ho perso un sacco di tempo ed ancora non ci avevo pensato a farti 'sta sorpresa. Il video da cui hai tratto ispirazione è il male - quello in cui Dave parla con Lars e si confida ed è tutto tenero e puccioso e quasi qiange, no? - ed ora il mondo è pieno zeppo di fangherle pronte a consolare il nostro chitarrista preferito e coccolarlo e sbatterlo su un lett*coffcoff coccolarlo, dicevo, pronte ad essere il Junior di questa tua fic. E quindi per una qualche proprietà matematica di cui non ricordo il nome (?) è il male anche la tua fic.
Ti lascio con una lacrima ed un singhiozzo ed il solito consiglio di fare una raccolta come la mia, che è più comoda (che èèè meglio *voce da puffo quattrocchi*) ed un supermegaiperabbraccio,
Sil.