Forbidden luxury
di Chialannister

23/01/14, ore 13:22

Ti faccio i miei complimenti. Una storia ben scritta, ricca di particolari e molto bello il duplice punto di vista Petyr/Sansa. Ma soprattutto hai descritto i personaggi dal punto di vista caratteriale in modo aderente alla loro "reale" personalità.

31/10/13, ore 16:08

Bella bella bella bella e ancora bella!!
Una fanfiction fatta bene, errori grammaticali ne ho visti due ma sono davvero minimi, non apprezzo il cambio di personaggio così da un momento all'altro perchè si capisce poco ma per il resto, contesto, descizione, lunghezza, pensieri, carattere personale ecc.. è perfetto secondo il mio parere (:
La parte finale mi è un pò dispiaciuta, però ammetto che quello è il modo in cui sarebbe dovuta finire, è giusto così T.T
Petyr è il tipo stronzo e Sansa la stupidella di turno, come cacchio faceva ad aspettarsi qualcosa che non fosse sesso??
Hai interpretato i personaggi in modo abbastanza fedele [almeno riguardanti le serie tv, ripeto che, con mio grande rammarico, i libri non li ho ancora letti], il posto è azzeccato perchè da proprio l'idea dell'esatto uso che Ditocorto voleva fare di lei, sennò l'avrebbe portata in un posto più.. Romantico.. Sicuramente con Cat non l'avrebbe fatto li (:
Okay, sto diventando noiosa xD Ti saluto cara, a presto ^-^
Dee