Il sicario
di BeliveInAngels

21/06/16, ore 17:49

Hey ciao! Devo dire che mi sono appassionata tremendamente a questa storia!! Ho aspettato a recensire solo perché l'ho appena iniziata a leggere e già l'ho finita! *piango* Via un capitolo sotto l'altro, è troppo scorrevole, è scritta proprio bene!
Aspetto con ansia il seguito... Ti prego aggiorna! E anche quella con James vampiro, che mi fa impazzire XD XD
Bacioni!
Drago :3

21/09/15, ore 18:39

waw che è successo!?!?!?! un attimo prima sono tranquilli a chiacchierare sul divano un attimo dopo sono a fare sesso in camera di Erik come è successo? Charles non ti facevo cosi intrepido!!!! ;)
Peccato ci sia di mezzo sempre quella stronza di Emma che cavolo farsi i fatti suoi no!!!! Comunque bella come prima volta ora voglio sapere come continua. ciao ciao

21/09/15, ore 18:04

ciao come promesso ci risono;)
mi fa sorridere Erik che non comprende come mai Charles non gli legga nel pensiero. Non so se lo fa perché gli piace scoprire l'altro con metodi normali o se invece ci sia qualcos'altro sotto Bo solo tu lo sai!!!!
Erik si sta spazientendo ed è li solo da... mezza giornata!"""""
Hank e Raven fanno una bellissima coppia!! <3<3<3
alla prossima ciao ciao

21/09/15, ore 17:06

Ciao mi chiamo Asdrubala ho iniziato al leggere la tua storia solo oggi. sono contenta che qualcuno scriva ancora su questa coppia:)))) <3 <3
Ce lo vedo Erik a fare il killer per Sebastian in effetti fare il killer è qualcosa che Erik riesce a fare molto bene. Il fatto che come obbiettivo abbia Charles... non mi fa impazzire... ma sono convinta che le cose si sistemeranno!!! Charles e Raven sono un po troppo sorridenti in questo capitolo il soprannome "Fratelli smile" gli calza a pennello.
Non vedo l'ora di vedere Erik alle prese con le pulizie della casa :) idea di metterlo a cucinare è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!! complimenti!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo
ciao ciao

25/10/14, ore 18:09

ciao! Complimenti,mi piace come scrivi le parti dove scopacchiano,rende molto l'idea,mi manda fuori di testa vedere charles così finto ingenuo e erik così violento! poi è bello pensarli a vivere insieme,da un senso di tranquillità misto tensione,pensando a quello che può accadere da un momento all'altro.
continuo a seguirti!
baci

24/08/14, ore 21:21

Ciao ho avuto modo di leggere questa storia e l ho trovata molto convinciente spero che andrai avanti.. perchè merita davvero ;)

20/07/14, ore 20:46

Storia superlativa, sei bravissima!
Aggiorna presto, please!!!
E' una storia troppo bella per essere lasciata così in sospeso!
Bacioni!
-Elena

11/06/14, ore 11:19

É una storia davvero bella. spero tanto che tu non la interrompa perché io sono troppo curiosa di sapere come va a finire... spero che Erik decida di restare con Charles e al massimo di andare ad uccidere il suo patrigno! :-)

08/05/14, ore 18:20

Ciao! Scusa se scrivo solo nell'ultimo capitolo, ma intendo commentarli tutti, seppur con le mie limitate capacità di sintesi ;) Allora... La trama è davvero bella e ben articolata. Sei stata molto abile a raccontare la trasformazione delle emozioni di Erik, di come da carnefice dominatore diventa il "giardiniere" sottomesso, cedendo immediatamente a qualsiasi richiesta di Charles :) L'idea è convincente, esposta in maniera brillante e incalzante, mi piace ;) Spero di vedere presto il capitolo 6, anzi, non vedo l'ora!!

23/04/14, ore 11:40

Ciao! La storia mi piace un sacco e tu sei davvero un asso nello scrivere. Povero Erik: abituato ad avere una zecca permanente nel cervello, si trova di fronte un telepate che non usa i suoi poteri! In più Charles e Raven non fanno altro che sorridere (Che schifo! n.d.Erik). Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà il nostro caro Magneto e ovviamente come si evolverà il suo rapporto con Charlie!
Spero che aggiornarai presto perchè sono davvero ansiosa di sapere come continua!
A presto. C.S.

03/11/13, ore 20:22

Davvero bellissima storia, è intrigante a dir poco!

Ti prego portala a termine perché merita, sebbene il fandom non sia molto bazzicato!:)

Hai uno stile che attira l'attenzione, complimenti!

02/11/13, ore 19:41

wow... niente male... anche se io non adoro il genere drammatico penso che farò un' eccezione perché questa storia è veramente fantastica! adoro i pov Erick ed era da tanto che cercavo una ff del genere... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la missione del nostro sicario Erick.
Al prossimo cappy ;)
KISS:*