Zack!
di Clara_Oswin

09/01/14, ore 14:14

Guardando Rapunzel mi è sempre venuto questo dubbio: ma di nodi nemmeno uno? E le doppie punte? Sarà stato un potere del fiore, ma boh!
E sì, mi ha fatto sorridere questa fanfiction, perché faceva presagire a qualcosa di drammatico e invece? Era solo un nodo che Eugene doveva tagliare. xD
Ahahah, molto carina, davvero!
Ucha

07/11/13, ore 15:43

Secondo me le sarà preso un magone dopo il taglio del nodo. E ppure è strano : ma Rapunzel ha mai avuto le doppie punte? Nodi? Le sarà mai venuto in mente di tingerseli?
Domande alla quale non avremo mai risposte.
C'è da aggiungere una cosa: una volta tagliati sarebbero tornati al loro colore normale , ovvero il castano. E non le sarebbero più cresciuti dorati.
Flynn parrucchiere non lo avevo mai immaginato, finora.
Bella .

06/11/13, ore 21:04

Molto carino, anche se è un po' cortino ma comunque mi è piaciuto molto leggere qualcosa su Rapunzel e quindi è la mia prima volta.
Essendo che hai ricevuto 0 recensioni, la storia ne meritava qualcuna ed eccomi qui a recensire...u.u
Dopo che mi hai lasciato due bellissime recensioni, non potevo fare altro che restituire il favore e ti faccio i miei complimenti perché è piaciuta molto! Brava! ;)