The Moment
di Directionerforlife01

23/10/13, ore 15:29

Ei tesoro ci sono delle incongruenze nella tua storia..
1)se sono di roma perchè parlano in napoletano?
2)i voli roma-londra durano si e no 1 ora
3)se una fan sviene non si fermano i concerti
4)se una persona sviene va chiamata un ambulanza e portata all ospedale
5) I 1D non possono fermare il concerto e portare a casa Diana lasciando tutti gli altri fan allo stadio e facendo finta di nulla
scusa se sono stata crudele con questa storia ma secondo me non è scritta bene . ciao :)

23/10/13, ore 14:19

La trama è abbastanza banale, poi se sono di roma perchè si insultano in napoletano? I ragazzi sono già sul palco e loro riescono a mettersi in pirima fila, vorrei riuscirci anchio credimi ,ma mi sembra tipo 'missione impossibile' e inoltre non si sospenderebbe mai un concerto perchè una fan è svenuta, semmai se sta veramente male da chiamare l'ambulanza. Ti consiglio di usare l' HTML per rendere il testo più facile da leggere e più scorrevole. (se non sai come si fa te lo posso spiegare) Non odiarmi, sono solo dei consigli che ti do, che puoi seguire o meno! Continuerò a seguire la tua storia perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire! Spero che terrai a cuore i miei consigli, anche se io non sono nessuno per venirti a dire cosa fare o non fare! Detto ciò mi dileguo, mi avvisi quando aggiorni?
Ila

23/10/13, ore 10:42

Bello, bello!!! :) Comunque, come ti avevo gia detto :), magari sarebbe meglio se tu li facessi più lunghi d'ora in poi :)

22/10/13, ore 17:46

La trama è molto carina, ti do un consiglio, comincia a fare i capitoli un po' più lunghi :)
P.S. quando continui?