La decisione di Neji
di Kisshou

06/05/08, ore 14:02

Oddio hai continuato tantissimo1!! pensavo di essermi persa sorry se non ho commentato, ma ieri ero ad un matrimonio e non sono riuscita a fare niente T.T bellissimi i nuovi capitoli soprattutto l'immagine del primo degli aggiornamenti che hai fatto, quella con Neji e Ten. Il gelo si prende il cuore di TenTen come un ghiacciolo gli occhi di un bambino (che frase orrenda!) insomma in poche parole, NEji voleva un cuscino e si è trovata Hinata davanti, misà che l'esame di coscienza se lo deve fare veramente, lei ha tentato di essere più matura di superare tutte le situazione e lui la ribbutta di sotto, ma non fa niente in fondo anche Hina se l'è cercata un pò, anche se il suo intervento era a buon fine, ma in certe situazioni è meglio non svegliar il can che dorme, penso. Riflette troppo il nostro Neji io mi aspetto che si scusi con Hiashi perchè se fossi stato in lui dopo questo l'avrei cacciato a pedate e TenTen non l'avrebbe salvato affatto. Credo si capisca che una parte di me tifa Neji l'altra sta contro. Alla fine non tiferò per nessuno di tutti e due e guarderò soltanto quello che accadrà. Spero che nel prossimo capitolo si chiariscano le situazioni con le priorità della casata e soprattutto di questioni amorore tra i due^^

05/05/08, ore 15:57

ecco bravo che resti calmo perchè la mia hinata non la tocca nessuno....su sono incuriosita di come si sente tenten aggiorna presto un bacio ^_-

04/05/08, ore 20:53

e cosa si aspettava che rimaneva la solita bambina di 12 anni??? comunque aggiorna e un bacio ^_-

04/05/08, ore 14:34

e dai io voglio tenten e neji insieme quindi che si sbrighi a decidere tenten baci e aggiorna presto

04/05/08, ore 14:20

Povera Ten. Fortuna ke il nostro amico col Byakugan passava sennò potevamo salutarla e tanti auguri. Neji è 1 mito nn cambierà mai (si lo so sn forte e poi... e il destino!! ndNeji) Ciao

04/05/08, ore 14:18

è st un bel cap. cm sempre^_^scs ma io nn so cm mettere le imy!! cmq continua prestoXDBYBY

04/05/08, ore 14:17

Gomen na sai purtroppo non saprei come aiutarti, non ho mai provato a mettere immagini sorry o se l'ho fatto non me lo ricordo nemmeno quando agisco in stati di trance computerinaXD, cioè immergendomi nel computer ragionando come un tecnico chissà come faccio. Perciò mi spiace di non esserti d'aiuto. Rigaurdo al chappy davvero bello, TenTen mi raccomando per ora non decidere, ma dopo mi aspetto che tu lo faccia altrimenti poi ci rimane male. Anche se devo dire che un compromesso sarebbe fare ogniuno la vita propria se deve finire così, perchè Ten ha fatto ritornare a casa Neji, Neji ha salvato Ten direi che sono salvi, però facendo un calcolo di percentuali Neji ha fatto una cosa più grande, ma non credo che stanno calcolando tutto anche se Neji ha la vista a 360° Mi raccomando la seconda parte, l'aspetto tanto!^^

03/05/08, ore 16:18

è un cap.ecezionale^_^mie piacuto tantisimo complimenti continua subbito daccordo!!

03/05/08, ore 15:32

Che romanticoo!!speriamo che tornino insieme..aggiorna presto..kiss

03/05/08, ore 14:25

che puccio neji si vede che è innamorato ti prego di aggiornare prestissimo un bacio grande ^_^

03/05/08, ore 13:31

ciao la tua ff è molto carina ma non riesco a vedere la foto, dove posso andare per riuscire a vederla?? grazie, ciao

03/05/08, ore 13:00

TenTen gli ha buttato le braccia inotorno al collo solo perchè l'ha baciata, altro che salvata, forse l'amicizia si è salvata, ma ora si vede che quei due si stanno rifacendo il filo, lo so ceh forse con questo mio ragionamento non si capirà però secondo me siamo arrivati a questo punto XD^^ No apparte sono molto contenta di questo capitolo e non vedo l'ora di un nuovo dialogo tra i due vorrei tanto sapere cosa si diranno. Mi raccomando aggiorna presto^^

02/05/08, ore 21:57

no tenten deve cambiare idea loro due devono stare insieme ...aggiorna presto baci ^_^

02/05/08, ore 21:24

Hiashi è stato davvero maturo questa volta, un bellissimo colpo di testa ed un goal segnato davvero complimenti Princess, TenTen sta superando Neji continuo a dirlo, vorrei vedere la faccia di Neji quando Hiashi gli dirà che cosa è successo e che è venuto a parlare con lui. Spero che si possano perdonare entrambi e che la storia finisca in un lieto fine. Purtroppo credo ciecamente in questa coppia, sembra così carina ed insolia, il caldo ed il freddo insomma quindi mi piacerebbe la conclusione di una fiaba XD^^ Mi raccomando aggiorna presto.

02/05/08, ore 19:12

capitolo stupendo...u cambio radicale da parte di zio hiashi...comw sono contenta...brava brava brava...continua così ke vai alla grande...baci floraeco...