See my dreams all die
di DanielaRegnard

29/10/13, ore 22:04

Che storia veloce e scorrevole! Mi piace, me la sono letta tutta d'un fiato. Si nota che ti sei appassionata di Berserk, perché hai scritto questa fanfiction con un tempismo da manga. Sul serio, è come leggere un fan manga. Complimenti! Appena posso me la rileggo.

26/10/13, ore 21:53

Ehila :33
La ff mi è piaciuta molto e non ho trovato errori gravi. Riesci a esprimere molto bene le sensazioni dei protagonisti, mentre leggevo mi ero impersonata quasi completamente in Grifis e riuscivo a percepire la sofferenza che provava.

Quindi i miei complimenti, bellissima ff **

A presto! Bro :333

26/10/13, ore 15:29

Ehilà!
Premetto che non conosco niente dell'ambito in cui ci troviamo con la tua storia e quindi mi dovrò basare su quello che ho letto senza poter fare riferimento ad altro.
Il testo è ben scritto, scorrevole e senza errori particolarmente gravi.
Un lavoro nell'insieme piacevole e accattivante.
Con affetto,
Little liar_

23/10/13, ore 21:43

Molto, molto particolare questa fanfic! Specialmente il modo in cui sono divise le tre parti. Ben scritta e ben raccontata, poi molto bella l'idea della frase della canzone (credo lo sia) alla fine, che calza proprio a pennello.
Un piccolo appunto: a volte scrivi frasi brevi, forse un po' troppo. Sembrano scritte in modo cinico, un po' descrittive senza che ci sia nessun "sentimento", per cosė dire, nel come vengono raccontate.
A parte questo bella fanfic :)