Come Sole e Luna
di hirondelle_

22/10/13, ore 18:22

AH OSSIGNORE MO PERCHE' NON PARTECIPI AL MIO ENTUSIASMO. (?)
E con questo, ciao Mo. :')
Prima di tutto, un grazie. Grazie cara, ne avevo davvero bisogno e non me l'aspettavo, davvero, grazie. ♥
E poi, sai che anche io ho avuto un'incredibile quantità di filmini mentali in cui loro due fanno parte di tribù diverse e l'unico modo per stare assieme è incontrarsi sul confine, finché un giorno uno diventa prigioniero, poi schiavo, poi liberto dell'altro? Ma che ci leggiamo nel pensiero? :'D
Comunque il mio era nient'altro che un bozzetto fangirlante, senza l'aggiunta di questi concetti meravigliosi che hai tirato in campo.
E' splendido come tu li abbia decritti come elementi, e- l'ho amata alla follia specialmente perché è stata moooolto astratta, e l'ho amata anche se hai scritto che non c'era un noi.
Ma è vero, oh, è così vero, freddo e caldo, ghiaccio e fuoco non possono fare niente insieme se non distruggersi, ed è magnifica la conclusione in cui, nonostante tutto, lasciano qualcosa di bello, insieme çç
Mi è piaciuto in particolare quando ti sei soffermata sul dolore che provano quando stanno insieme. "Lasciavano che le loro mani lasciassero marchi sulla pelle dell’altro, la Luna tracciava solchi nel nero e il sole bruciava la neve" <-- questa in particolare, assieme al fatto che da loro scaturisce vapore.
E' incredibile, due minuti dopo averla letta ero ancora senza parole, mezza intontita da questa fanfiction e con tanta tanta voglia di disegnarli che ballano in versione tribale perché, accidenti, sono stupendi. çAç
Io amo le cavigliere
Quindi, grazie ancora Mo, ne avevo davvero bisogno perché è un periodo di merda ma non mi piace sbandierarlo, comunque, hai fatto centro. ♥
Graziegraziegraziegrazie. çuç
Alla prossima, un abbraccio spaccaossa,
cha.