Alive
di La Tigre Blanche

13/09/14, ore 02:08

E ovviamente io devo andare a leggere una storia sullo Slender alle due di notte, e da sola, perdipiù.
Tra la tua storia che è descritta spaventosamente bene, e il fatto che sia notte e ci siano rumori strani, tu non puoi immaginare che sensazioni da brivido mi dia.
Però non ho capito se lo Slender ha strappato la mascella del bambino, o gli ha soltando dilaniato la carne.
E la parte dell'uccisione, poi... Mamma mia, che fifa mi ha messo addosso.
Se il tuo intento era di farmi cacare sotto, ci sei riuscita, MALEDIZIONE!
Tu sarai la causa dei miei incubi stanotte, SAPPILO!

22/06/14, ore 14:59

Questa fic mi è piaciuta tantissimo! *^*

Ho apprezzato enormemente il lato splatter della storia, nonché quello di Slender, il cui modo di uccidere viene solitamente messo da parte.

Adoro anche l'ambientazione e come hai reso i personaggi, molto interessanti e particolari.

Mi piace tantissimo il fatto che abbia inserito in Slender una specie di "istinto primordiale" per cui debba uccidere la gente...
adoro l'ultima scena!

Sono abituata a leggere e scrivere cose splatter, perciò non mi ha impressionato particolarmente, però trovo che abbia descritto la scena della morte del bambino in modo impeccabile e molto dettagliatamente.

Ho trovato pochissimi errori, la narrazione è scorrevole e molto piacevole da leggere.

Se ti piacciono le creepypasta passa nel mio profilo, io ho scritto di Jeff the Killer ^^

Spero davvero che ne scriverai altre come questa, le aspetto con ansia!
PS: ho messo la storia tra quelle da ricordare ^^

-Amekita-

21/12/13, ore 23:09

Ok... *si stringe a Smile sistemandosi la maschera* dopo aver letto questa one shot ho i brividi!!!
mi ha sconvolto... Ma... SANTO BARBAGIANNI È MAGNIFICA!!!! È INQUIETANTE MA È BELLISSIMA!!!
mi è piaciuta tantissimo!!! A parte che adoro lo splatter, ma oltre a quello... L'hai scritta in una maniera fantastica, corretta, chiara, pulita, STUPENDA!!!
complimentissimi!!!! ⌒.⌒
*spupazza smile* ora devo portare a fare il giretto questo bel cucciolone sorridente ⌒w⌒
vero?? vero bello??
perciò ti mando un abbraccione e una leccata da Smily ♥⌒.⌒

continua cosi!!!

con affetto

Story Teller & Smile jpg

09/11/13, ore 22:23

Ci ho messo un po, ma non potevo non commentarti una tua storia di Slender. Il tuo lato sadico l'avevo intuito già dai commenti che mi hai lasciato, ma questo che hai scritto è da sceneggiatura. A differenza tua non ho trovato errori e devo dire che le descrizioni che fai, danno alle situazioni del racconto un lato lugubremente dettagliato.
Se il tuo scopo era quello di rendere il tuo Slender crudele, congratulazioni, ti sei guadagnata un applauso da Pennywise. Seriamente, molto bella. A presto

26/10/13, ore 12:44

Omg Taiga-chan, questa one-shot fa decisamente paura... Madonna santa, a confronto Verloren nei suoi momenti peggiori è un angelo... O.O Ok, intanto ammetto di non conoscere né il gioco né il personaggio, ma dal momento che lo nomini spesso XD, ho pensato di dare un'occhiata alla storia che hai scritto e cavoli, ce ne vuole per farmi impressionare, ma devo dire che hai colto nel segno! O.O Ok, mi son terrorizzata la mattina... Anzi, andando al pomeriggio... XD Povero piccolo Conrad... c.c Non poteva mica intervenire non so... Un certo maggiordomo nero di nostra conoscenza a salvarlo? Sì che poi avrebbe fatto peggio di Slenderman... u.u' Povero bimbo, dicevo, perché davvero, sembrava di star lì e sentirne il terrore e la disperazione... Oltretutto, mai andare con gli sconosciuti, soprattutto se non hanno faccia, a meno che non sia il Dottore che la cambia ogni tot di stagioni... XD E riguardo a Slenderman... mamma mia che impressione, ha una mente criminale talmente deviata che farebbe impallidire It e manderebbe in psicanalisi persino Hannibal (a proposito, la serie è stupenda anche se molto inquietante e non da vedere durante la cena, no no XD)... Mi chiedo proprio cosa gli sia successo per essere così... Anzi, no, meglio di no o penso proprio che mi sentirei male... XD Comunque, ho visto qualche immagine e tra atmosfere borderline, bianco e nero, surrealismo e varie, devo dire che mi sorge spontanea una domanda... Piccola mia, ma dormi la notte dopo aver visto 'sto coso spaventoso? c.c Tornando alla tua storia così cruda, crudele e spietata, devo dire che sul lato tecnico è perfetta, niente errori e un'ottima competenza linguistica e riguardo alle immagini, beh... Davvero notevole, sei stata bravissima in maniera inquietante, dal momento che sei riuscita a suscitare persino la paura! >_< Ergo, complimenti!! E scusa se è breve come recensione, ma dal cellulare non mi rendo conto di quanto scrivo... c.c Baci!!

25/10/13, ore 21:53

Mi piace troppo questa FanFiction! devo dire che mi ha un po' inquietato perchè.. mi è dispiaciuto per il bimbo! xD