Soul Eater new final
di Ekkye_Okumura

13/02/15, ore 23:18

Saaalveeee 👋👋
Dicono sempre meglio tardi che mai no XD
*coff coff* anywayy, anywayy mi piace assai :3 sopratutto perché é ritornato kid 😍 heheh
Poi Star che s'accorge dopo di avere una ferita profonda alla gamba destra haha lo so che doveva essere una situazione di tensione, nn sto facendo una critica ma solo che immaginandomi la situazione mi ha fatto anche un po ridere XD in senso buono♪
Parlando di situazioni e di critica,, la situazione di Maka e Soul 😫 😢 ed i genitori che stanno arrivando @.@
Waa, sono curiosa di come potrebbe continuare la ff hehe
Anche se é passato molto da quando aggiorni(mi ricorda vagante qualcun'altro che nn aggiorna da tempo... 😅 chissa chi é... x.x) spero che in un giorno futuro aggiornerai heheh come ho detto all'inizio meglio tardi che mai♪
Quiindi.. Gambatte! 😄
Kiomy 😊

04/11/14, ore 20:14

Ciaoooo, allora premettendo che io ti adoro per aver fatto una storia del genere
e per aver fatto finire nei guai Soul, cosa che succede raramente... aspetta fammi pensare, quante volte è successo nell'anime? uhm... 2/3 yuppy *tono smorto* ma quanto è carino rinchiuso in una gabbia OwO (ehm... non è cattiva come sembra...Nda1%delCervelloSano) Comunque apparte i complimentissimi perché mi sta piacendo un sacco e adesso volo come un fulmine a leggere gli altri due capitoli, continua cos perché mi piace un casino ^w^
L'unica cosa negativa: ho trovato un po' comlicat leggere questo capitolo, è tutto appiccicato O.O Non ci sono punti a capo, si fa un po' fatica a capire tutti i cambi di scena, dovresti andare a capo.
Ma apparte questo, complimentissimi, volo al prissomo capitolo, ciauuuu
Jade

28/12/13, ore 16:10

Intanto mi presento, molto piacere sono Euly_Chan e credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, mi dispiace davvero che sia una recensione critica ma non ho potuto farne a meno. Ci sono davvero errori evidenti in questo primo capitolo.
Detto questo, voglio solo dirti che con questa mia recensione non voglio assolutamente offenderti ma voglio solo aiutarti a migliorare quindi spero che non ti offenderai e che non ferirò i tuoi sentimenti :)
Iniziamo con la recensione!

Il capitolo è davvero breve, oltretutto il lessico che hai usato è semplice e ripetitvo, prova ad usare dei sinonimi invece di ripetere sempre la stessa parola.
La punteggiatura è abbastanza sciatta, e sbagliata.

Ogni segno di punteggiatura va attaccato alla parola che lo precede, e stacco dalla parola che lo segue.
Ad esempio:
Ciao , ciao → È errato.
Ciao, ciao → È corretto!

La trama, purtroppo, è vista e rivista non so quante fiction uguali io abbia letto con circa questa trama, delle What If!? che alla fine congiungono tutte nello stesso punto.
Purtroppo non trovo ne originalità, ne nulla di interessante per questo mi sono fermata al primo capitolo.
Non sai quanto mi dispiaccia lasciarti una recensione negativa.
Ma sono certa che con un po' di impegno potrai migliorare :)

Alla prossima Euly_Chan xx

27/12/13, ore 03:04

Interessante l'abbinamento dei genitori di Soul e mi ha sorpreso molto trovarli in questo capitolo! Sono due personaggi fantasma nel manga e non mi aspettavo di trovarli. Sono una sciocca, lo so XD
La premonizione di Sakura mi preoccupa, cosa sta succedendo ai ragazzi? E Soul? Il fatto che l'abbia visto vuol dire che Maka riuscirà a salvarlo? Ok, sto facendo troppe domande...
Un'ultima osservazione, come sarebbe che Kid forse tornerà? Non farmi prendere certi attacchi please!

Mata Ne,
Ann

13/11/13, ore 03:29

No, Soul! La sua anima... Certo che quel diavoletto è davvero un sadico bastardo! Chiedere l'anima di Shinigami-sama in cambio! E' davvero una scelta difficile per Maka, cosa farà? E' disposta a sacrificare tanto per Soul?

Io si, lo farei... A costo di risultare pazza e perfida, ma lo farei, non potrei vivere senza Soul...

Aspetto il nuovo capitolo!
A presto,
PAM

12/11/13, ore 18:46

HOLAAAAA,ok,vedo k anke tu come la sottoscritta hai prob,con quel dannato coso k tutti noi chiamamiamo html,ebbene si,lo stesso vale x me,ormai anke se mi vengono i nervi,mi tocca sopportarlo,il primo cap ti viene giusto,se usi l'editore di efp,ma poi,con quelli sucessivi nn te lo da + (se noti,anke se lo provi a riutilizzare,sotto nn c'è + scritto pubblica storia o anteprima...quindi a parer mio,si è un po' scemo)nn so se hai capito bene,sai,nn sono un gran k a spiegare,ma spero di aver chiarito i tuoi dubbi,io ormai ci ho fatto l'abitudine,e nelle mie ff nn posso far altro k scusarmi...nn è colpa mia se hanno inventato un coso difficile nn credi (e dato k io ci metto tre ani per capire anke solo come si imposta un immagine o come si usa la stampante,peggio ankora)

ora veniamo alla storia,hai preso la stanza con il diavoletto,nn so xk ma quel esserino mi dava sui nervi,bha,comunque povero kishin,voleva solo stare in pace,in fondo nn chiedeva tanto,povero cucciolo (nn so xk,ma parteggio x il kishin,ma fa l'effetto di un bambino piccolo senza nessuno al mondo,k cucciolo,si,nn sono normale,potrei mettermi ad abbracciare un cactus-.-°)comunque bel cap,continua,e ora ti lascio in pace
lunetta

12/11/13, ore 11:27

Bellissimo capitolo!!!,Povera Maka è una dura decisione!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!Ciao!!
KidaKiss

23/10/13, ore 01:50

Ciao! Mi hai davvero incuriosito con questa storia, l'inizio poi mi ha lasciato un pochino sotto shock...
Kid non è morto davvero, vero? Cioè, è soltanto gravemente ferito e non si rialzerà fino alla fine del combattimento dove spunterà di nuovo fuori dicendo qualcosa come: 'credevate che fossi morto, invece no!'
Ti prego, dimmi che è così! E' per la mia sanità mentale, ti scongiuro fa che non sia morto!
Aggiorna presto, ormai sono davvero curiosa! Mi piace come scrivi e bel capitolo, lascia la giusta suspance!
Saluti,
PAM

22/10/13, ore 18:40

hola,me llamo lunetta y no soy espanola (accidenti alla enie) ok,ora ho la fissa di fare frasi in espanol (enie di merda)anchi stavo pensando di postare uno dei miei finali,ora ti chiedo una cosa un po stupida,ma continui o è solo questo,xk lo voglio sapere,insomma mi intrica la faccenda,originale l idea di far morire kid,davvero originale,costatando k la vera fine (del anime e nn del manga)fa davvero schifo,infatti le fun girl ne hanno fatte di tutti i colori con la fine,xk ha davvero deluso v.v,penso k su questo ci troviamo d'accordo,siccome nn è troppo lunga nn so k altro scrivere se nn....k sto morendo di fame (ma tanto nn interessa anessuno,e poi io muoio sempre di fame)spero di nn averti annoiato,o disturbato durante il tuo sacro spuntino
lunetta

22/10/13, ore 18:32

Bellissimo capitolo!!!Mi piace molto!!Al prossimo cpaitolo ciao!!!
KidaKiss