Il primo videogame non si scorda mai, giusto?
di Yulin Fantasy

24/08/15, ore 14:30

Ciao Yulin,
anche per me è stato il mio primo videogioco sulla Playstation 2 e uno dei primi in assoluto.
Mi hai fatto rivenire in mente tutte le avventure passate con Rayman. Ora ho una voglia matta di rigiocarci. Il primo vero videogame non si scorda mai.
Voglio solo ringraziarti per avermi riportato alla memoria tutte le mie vicende passate con lui.Io ti ringrazio ancora e ti saluto.
Ci si vede!

23/12/13, ore 15:36

Rayman è stato il mio primo videogioco, avevo il 3 per pc, mi ci sono voluti 5 anni per completarlo! XD
Bisogna dirlo, la tua storia è molto carina perché non ti sei fermata a descrivere ciò che vede e prova lui nel videogioco, ma sei andata oltre: Rayman si rende conto di essere "fittizio" e coltiva il sogno, purtroppo irrealizzabile, di uscire dal videogioco...
Un'ultima cosa: io credo che i conigli abbiano rovinato la serie, perchè hanno tolto quells cosa che i fan amavano di Rayman : la magia.

24/10/13, ore 19:10

Brava! sai che io do sempre voti positivi!!  io in te nn vedo gli errori(a parte quelli di grammatica) che vedono gli altri, x me sei bravissima! di che gioco parli??? a presto ,
Kelly