Always..
di Jack000

03/12/14, ore 10:11

Mi piacciono molto le Snarry e come ti avevo detto ho iniziato la tua storia! E' molto carina, soprattutto perché hai inserito anche una Drarry che forse è la coppia che m'ispira di più tra le due (a lungo termine, intendo...mentre la Snarry è più complessa, profonda, e con molta più tensione latente quindi adoro leggerne Xd). La storia è molto carina e scorrevole e anche lo stile leggero non mi dispiace. Vorrei darti, se permetti, soltanto due piccoli consigli:
-Nei libri Piton non dà del 'lei' a Harry ma del tu, pur chiamandolo sempre per cognome! Non so se la tua sia una scelta consapevole per aumentare la distanza tra i due, ma ecco, non mi suona molto Xd Perché lo chiama sempre Potter e credo che anche nella versione inglese gli dia del tu per il modo in cui gli si rivolge. Se invece gli avesse dato del lei probabilmente lo avrebbe chiamato 'signor Potter'..beh, non farci caso, elucubrazioni mentali mie :)
-Piton è descritto geloso alla vista di Draco che sbaciucchia Harry...adoro questa scena e come si riallaccia al canon di Harry geloso di Ginny (una ship che non sopporto ma vabbé Xd) Ecco, tutto molto bello e credibile, soltanto che hai scritto che Piton li osserva a una cinquantina di passi di distanza...cioè è un pò troppo, è come se fosse dall'altra parte del corridoio, neanche con gli occhi da falco potrebbe vedere che si stanno baciando, già sarebbe tanto vedere le sagome di due persone, a quella distanza!
Ok, la continuo :)

12/06/14, ore 11:56

Waaa...l'ho appena letta! ^.^
Adoro le snarry ed il fatto che Harry sia conteso tra più persone mi fa impazzire! Siiii! Anche se per ora purtroppo sembra che draco abbia smesso di molestarmi Harry! Y.Y
Spero tu aggiorni in fretta perché non è male come fic! Ah dimenticavo: immagino che sia hermione sotto al mantello! U.U
Bye!

05/05/14, ore 12:19

ron è sempre il solito rompiscatole!! per fortuna sembra aver desistito... ma allora chi c'è sotto il mantello dell'invisibilità (per altro rubato a harry??) spero non hermione o le auguro di finire nelle mani di bellatrix!!! (me sadica e cattiva!!! XD) sono curiosa ma fondamentalmente mi fido dell'autore, se no nemmeno leggerei!!! quindi tranquilla per la tua strada che al massimo vengo a prenderti per farti continuare!!! chissà chi ha dato appuntamento a harry in sala comune e come andrà l'incontro con severus!!! a presto!!!

04/05/14, ore 16:42

Hola, aspettavo questo aggiornamento con curiosità e la prima cosa che faccio è bacchettarti per l'insicurezza: smettila di rompere sei brava e non devi farti le paranoie, uffa ;)
Allora il capitolo mi è piaciuto molto è scritto bene e sinceramente non ho trovato errori quindi relax!
Poi mi piace tantissimo che tu abbia inserito Lumacorno (che è un personaggio che non amo particolarmente ma sta sempre bene)
Hai delle scimmie ammaestrate? prestamene una XD
Ora sono curiosa di vedere il procedere della relazione ma anche di leggere su le "altre coppie" quindi...
Rimettiti con il sederino sulla sedia e comincia a scrivere il nuovo cap ;)
un bacione

24/04/14, ore 14:48

Trovo la fic interessante ma sono titubante nel seguirla non essendo stata aggiornata da MESI ormai! Credo che aspetterò una tua risposta per decidere il da farsi ma ... mi dispiacerebbe non poterne leggere il seguito visto che mi piace l'andamento! Essendo io una fan di Harry non posso che apprezzare l'attenzione che gli é rivolta....ancor più se si pensa che ho un vero fetish per le situazioni in cui Harry viene conteso da più persone!!! Spero tu possa farmi sapere presto le tue intenzioni (ancor più spero esse siano positive!!!)!
Bye!

23/03/14, ore 10:12

Mi avevi incuriosita e…l’ho fatto :D
Ti dirò io leggo moltissime Fanfic, anche se sono iscritta da poco su questo sito, ho letto prevalentemente storie in lingua inglese un po’ tutti i generi.
Le Harry /Severus non sono mai state il mio pairing preferito e ti spiego perché:
Sev è uno dei miei personaggi preferiti (forse lo amo anche più di Tom Riddle) credo che sia, insieme a Silente, il personaggio meglio riuscito della Row è un ‘’cattivo’’ che è ‘’buono’’; è un uomo dalle mille sfumature ed è uno dei più reali di tutti.
Quando ho letto di lui in coppia con Harry devo dirti che spesso le scrittrici mi hanno deluse perché non riescono quasi mai a far evolvere il personaggio in entrambi i lati, perde la sua aria un po’ Dark e lugubre e acquisisce tratti che non gli appartengono, molte infatti lo riscrivono addirittura come un uomo bellissimo, cielo santo voglio ammettere farlo diventare più piacente ma certa gente esagera.
Tu invece non hai fatto perdere identità iniziale a Severus , tu hai messo nelle note l’OOC ma io trovo che i personaggi siano piuttosto IC, certo si parla inevitabilmente di OOC nel momento in cui Harry e Severus stanno ‘’insieme’’, ma credo che nonostante tutto tu sia riuscita a mantenere un personaggio Coerente e Credibile (le due CC, per me sono delle linee guida).
Quindi questo NON può non essere motivo di lode! Ripeto io non saprei mai caratterizzare un personaggio come severus, anche se molte mi chiedono come faccia a scrivere di Riddle, forse nelle tue corde Sev non è tanto difficile da interpretare; personalmente io lo ritengo un ‘’mostro sacro ’’ e non riuscirei a scrivere di lui, per ora!
Harry mi piace molto è un bel personaggio, conserva i Tratti Grifondoro insieme a una dolcezza che lo rende assolutamente adorabile!
Ho adorato il secondo capitolo UU leggere di Harry e Draco che si baciano è per me sempre un’attrattiva troppo forte UU la scena di simil gelosia mi è piaciuta tantissimo, mi immaginavo Sev con una facciaccia verde e disgustata :P
La reazione di Ron del terzo capitolo è stata perfetta, assolutamente da lui me lo sono immaginato furioso e sputacchiante con le orecchie rosse e la bacchetta sguainata e assolutamente incapace di pronunciare un incantesimo decente, il terzo è stato il mio capitolo preferito.
L’ultimo capitolo mi ha lasciato tanta curiosità, hai trattato la scena Hot con molto tatto (e puoi immaginare quant lo apprezzi) e adesso sono curiosa di vedere come il loro rapporto evolverà/consoliderà
Cosa accadrà quando la loro relazione uscirà ‘’alla luce del sole’’e, soprattutto, la guerra. Ripeto, cosa accadrà?
Spero davvero che continui perché le premesse mi hanno incuriosito e poi non capisco i tuoi dubbi, scrivi davvero bene una scrittura che definirei ‘’dolce’’ molto delicata. Mi piace e molto
LR

14/03/14, ore 23:05

Ciao,
ho riletto la ff, ma ho notato che sei scomparsa, quindi mi chiedevo...intendi completarla!?
Spero di si..soprattutto xkè amo la coppia Harry/Sev,e  sperando che abbia un lieto fine la loro relazione!!!

05/12/13, ore 12:35

evvai!!! finalmente si sono lasciati andare!!! quello che non capisco è cosa ci faceva draco nell'ufficio del professore... starà mica tramando qualcosa di brutto nè??!!! ginny merita di perdere dopo aver sbattuto harry fuori dalla squadra! tiè!!! XD

21/11/13, ore 08:26

fiuuu!!! severus si è salvato in corner ma forse gli altri mangiamorte no... speriamo!!! ci starebbe bene una bella punizione a lucius e bellatrix per la loro sfacciataggine!!! XD draco non sarà molto contento quando scoprirà di essere stato scavalcato da severus, ben gli sta a quel prepotente!!! XD severus è stato molto dolce e paziente con harry!!! finalmente iniziano a trovarsi!!! dolci!!!

14/11/13, ore 20:13

Ho sempre questa storia anhe se odio con tutto il cuore ginny quindi ... Beh ... Anche se odio e preferirei che la togliessi di torno ti continuero a seguire... Anche perche amo come scrivi e caratterizzi i personaggi! Alla prossima!!! :-):-)

14/11/13, ore 12:52

sigh!!! mi hai commosso!!! non mi aspettavo la crudeltà di ginny e anche insensatezza... voglio dire, rischia di perdere contro serpeverde solo per orgoglio!!! gli starebbe bene!!! gnè!!! ron invece è stato un po' stronzo e mi aspettavo di peggio alla fine ma sono felice che abbia capito che harry ci stava male davvero e hanno fatto pace!!! sciocchini!!! XD

13/11/13, ore 13:55

hermione è intuitiva come sempre o sta solo fingendo?? piton è stato molto crudele, quello che non capisco è quello sciocco di draco!!! è geloso di potter o di severus?? quello che è certo è che ha dimostrato di essere arrogante e viziato!!! XD sono felice che severus lo abbia rimesso al proprio posto!!! grande!!! harry è molto confuso ma forse qualcosa ha capito!! XD

13/11/13, ore 13:42

che gran b**o malfoy!!! alla fine ha fatto tutto per sputtanare harry!!! che nervi!!! e adesso è in rotta con ginny, ron e hermione!!! per fortuna severus ha deciso di non infierire, anzi!!! che cosa romantica!!! il loro bacio sembra così dolce e giusto in confronto a quello che gli ha dato draco!!!

13/11/13, ore 13:30

aspetta!!! severus se la prende per harry e non per draco??!!! wow!!! è molto bello il momento in cui vede in lui tutta la dolcezza di lily e decide di farlo fermare!!! meow!!! me fa le fusa!!! peccato che harry nemmeno ci abbia fatto caso... draco è davvero subdolo e harry non si può difendere con le mani ustionate!!! speriamo bene... se continua così alla partita non ci arriva vivo!!! XD

13/11/13, ore 13:18

che tribolazione!!! certe volte harry è proprio tonto!!! ahahahah!!! che strano che hermione non lo abbia affatturato per i 30 punti persi...!!! XD malfoy sembrava quasi farlo apposta...mmm..., piton è stato più bastardo di quanto mi aspettassi!!! non si può denunciarlo alla mcgranitt??!! certo che con la lista che ha fatto, a harry qualche dubbio poteva anche venirgli prima!!! ahahah!!! XD