La sensazione pių bella.
di coyoteazzurro

09/04/15, ore 23:09

Ciao! Ho appena terminato do leggere questa One-shot e posso dire di averla trovata carina.
Amo molto la coppia LxC e ammetto di aver sempre sperato in qualche colpo di fulmine (soprattutto nei libri).
Qualche errore mi ha impedito di leggere in modo scorrevole la storia ma sono convita che tu sia migliorata molto essendo,il mio commento, un ritardatario.

22/04/14, ore 00:27

Ci ho provato a farmela piacere, ma davvero non ci sono riuscito. Per quanto mi possa coinvolgere l'idea di una cena informale tra i personaggi più famosi della saga, non sono riuscito a chiudere un occhio (o anche entrambi) sull'immensità di errori presente. Bisogna fare attenzione quando si decide di sottoporre una storia, qualunque essa sia, ad un qualsiasi lettore: potrebbe non gradire, nella maggior parte dei casi, il rallentamento nella lettura dovuto a errori grammaticali, di forma e lessicali.
Qualche esempio: "occhi cuoricino", espressione improponibile; "magari mi sposerei", no comment; "no-sillabò", ne esiste solo una di sillaba in 'no'; "lei arrosii", soggetto in terza persona e verbo in prima. E ce ne sarebbero ancora...
L'idea, come già ho accennato, è carina ma sviluppata male. Ricordati che giustificarsi a fondo storia non ti rende esente dal controllare gli errori che hai commesso.
Comunque si migliora con l'esperienza! Quasi tutti sono passati da una valanga di errori.

23/10/13, ore 15:26

Oddio non ho parole.
Ma mi sforzo di trovarle u.u
E' semplicemente stupenda, l'hai scritta molto bene e in modo chiaro, č sia divertente che romantica č proprio wow *-*
Per ora č la mia preferita tra le tue ff u.u
Bellissimissimissimissimissima u.u Brava la mia amora u.u Continua cosi <3